Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
Ragionier Cuckoldullo:
comunque Del Bosque ha appena convocato in nazionale pure quel Montoya... nove giocatori del Barcellona senza contare Pique e Puyol che non ci sono, infortunati
djcarmine:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Agosto, 2011, 15:50:34 pm ---comunque Del Bosque ha appena convocato in nazionale pure quel Montoya... nove giocatori del Barcellona senza contare Pique e Puyol che non ci sono, infortunati
--- Termina citazione ---
in pratica a parte xabi alonso e nu poc casillas (che io non ho mai considerato il fenomeno tanto decantato) la tanto mitizzata forza della spagna è la forza del barzà :sisi:
rafel:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Agosto, 2011, 15:52:58 pm ---in pratica a parte xabi alonso e nu poc casillas (che io non ho mai considerato il fenomeno tanto decantato) la tanto mitizzata forza della spagna è la forza del barzà :sisi:
Ci sta pure Sergio Tamarro Ramos
E in panchina mi sembra pure Arbeloa,
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 25 Agosto, 2011, 15:52:58 pm ---in pratica a parte xabi alonso e nu poc casillas (che io non ho mai considerato il fenomeno tanto decantato) la tanto mitizzata forza della spagna è la forza del barzà :sisi:
in teoria con il ritorno di Pique e Puyol potrebbe anche giocare una Spagna di 11 giocatori del Barcellona
domyssj:
--- Citazione da: Malaussène - 25 Agosto, 2011, 16:06:24 pm ---in teoria con il ritorno di Pique e Puyol potrebbe anche giocare una Spagna di 11 giocatori del Barcellona
per la serie il magico sistema chiuso perfetto del barca. Li voglio sempre vedere singolarmente fuori contesto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa