Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (147/151) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 19:07:56 pm ---con una pari livello lo scorso anno (il Villareal) abbiamo visto che il gap è sicuramente inferiore se non assente

--- Termina citazione ---

assafà, ci vuoi sempre tu  :sad:

duracell:
Io non mi aspettavo certo di andare al Camp Nou e vincere, ma cacchio, ci hanno umiliati nel vero senso della parola, con le riserve poi.

Comunque il problema riguarda il calcio italiano, secondo me gli allenatori nostrani il loro tempo lo hanno fatto, ci ostiniamo a giocare con dei ritmi che oramai sono obsoleti, e naturalmente prendiamo mazzate ovunque.

Dimonios:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Agosto, 2011, 21:07:08 pm ---All'inizio del secondo tempo stavo così mangiato che,quando hanno preso quella serie infinita di pali,ho iniziato a ridere come un dannato :look: :look: :look:

:sbav:

bubba:
Quoto Enzo. Col Villareal il gap si è avuto solo sotto il profilo dell'esperienza. A livello tecnico e di gioco non ci siamo mai mostrati inferiori, anzi.

AL92:

--- Citazione da: bubba - 24 Agosto, 2011, 10:33:12 am ---Quoto Enzo. Col Villareal il gap si è avuto solo sotto il profilo dell'esperienza. A livello tecnico e di gioco non ci siamo mai mostrati inferiori, anzi.

quest anno se li incontriamo ce magnamm  :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa