Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
rafel:
Spero solo che questa brutta figura si dovuta alla preparazione :maronn:
wendell:
Mi sa che sono l'unico che arrivato sul posto, dopo 10 minuti s'è rutt'o cazz di questa bimbominkiata ed ha pensato solo a bere, fumare e parlare :look:
Sono contento, a parte gli highlights non m'è pervenuto nessuno dei segni funesti che ho letto in giro :asd:
kolor:
io sinceramente ieri ho visto solo un grandissimo cavani, ma anche come personalità...cioè è stato l'unico per esempio che in difesa si è districato in una situazione difficile con un colpo di tacco...gli altri erano degli addormuti e tecnicamente pippe immani...lavezzi corre solo, Hamsik come sempre quando deve cacciare i coglioni diventa un piscitiello....dzemaili ha lo stop di un palo della luce, Inler sparito...maggio ci sembra uno che corre (nel campionato italiano)...e la difesa va pò mare...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Agosto, 2011, 18:42:34 pm ---Non ho mai visto il Barcellona vincere 5 a 0 con mezza squadra titolare in panchina! Considerando abbiamo anche avuto un mazzo colossale su 4 azioni almeno. Se finiva 8 a 0 era normalissimo. E voi parlate ancora di "normalità". Mah... Credo che in CL faremo molte figure di merda... altro che girone dignitoso.
Non c'entra la grinta e le palle, perchè i giocatori del Barca sembra che dormono in mezzo al campo, non scattano mai se non in rare occasioni. Noi e il calcio italiano fa pena. Mi chiedo perchè la Roma sta facendo ridere con il nuovo allenatore che cerca di imprimere questa mentalità alla squadra.
--- Termina citazione ---
il calcio italiano fa pena perchè dieci anni fa anche le big italiane spendevano 40 milioni di € per quelli che nel Barca sono panchinari (Fabregas, Sanchez...) mentre oggi non possono più farlo nemmeno per i titolari
con una pari livello lo scorso anno (il Villareal) abbiamo visto che il gap è sicuramente inferiore se non assente
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 23 Agosto, 2011, 18:57:07 pm ---Mi sa che sono l'unico che arrivato sul posto, dopo 10 minuti s'è rutt'o cazz di questa bimbominkiata ed ha pensato solo a bere, fumare e parlare :look:
Sono contento, a parte gli highlights non m'è pervenuto nessuno dei segni funesti che ho letto in giro :asd:
--- Termina citazione ---
ma pure io stavo con gli amici e ho pariato, jà ma chissenefotte
mi sono sentito umiliato dopo Massese - Napoli 1-0, non certo ieri :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa