Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (144/151) > >>

Artem Dzyuba:
Quanto è un incubo la mia vita,dopo il Gamper pensavo di essere libero dall'ansia e invece............ :pianto: :pianto:

Gabbie:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Agosto, 2011, 18:06:39 pm ---Quanto è un incubo la mia vita,dopo il Gamper pensavo di essere libero dall'ansia e invece............ :pianto: :pianto:

--- Termina citazione ---
:scratch:

luisTHEbig:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Agosto, 2011, 18:06:39 pm ---Quanto è un incubo la mia vita,dopo il Gamper pensavo di essere libero dall'ansia e invece............ :pianto: :pianto:

--- Termina citazione ---
e invece è peggio...e sul io te pozz capi...
il mio fegato già sta marcendo in vista di queste maledette 38 domeniche...l' ansia mi ucciderà...

Gabbie:
Ma poi da fine umorista quale sono ho passato la settimana a ripetere battute del tipo: "Ma c'è un premio anche per il secondo posto? Ci regalano un gamper per portarci tutti i palloni che prenderemo?" Tum tum dish :tamburo:

:maronn:

Marco78:
Non ho mai visto il Barcellona vincere 5 a 0 con mezza squadra titolare in panchina! Considerando abbiamo anche avuto un mazzo colossale su 4 azioni almeno. Se finiva 8 a 0 era normalissimo. E voi parlate ancora di "normalità". Mah... Credo che in CL faremo molte figure di merda... altro che girone dignitoso.

Non c'entra la grinta e le palle, perchè i giocatori del Barca sembra che dormono in mezzo al campo, non scattano mai se non in rare occasioni. Noi e il calcio italiano fa pena. Mi chiedo perchè la Roma sta facendo ridere con il nuovo allenatore che cerca di imprimere questa mentalità alla squadra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa