Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (131/151) > >>

moleman:

--- Citazione da: rafel - 23 Agosto, 2011, 11:41:00 am ---
El entrenador italiano ha recordado que el Barcelona está "más rodado" que su equipo, y que esto se ha notado en los balones divididos, porque ellos están faltos de "chispa". Sin embargo, Mazzarri ha admitido que les ha faltado intensidad, y que contra el Barça no se pueden tener errores defensivos "porque te matan".

--- Termina citazione ---

non ci credo: l' ha detto pure ieri sera, dopo quella partita?!? :maronn:

rafel:

--- Citazione da: kowalski - 23 Agosto, 2011, 12:50:55 pm ---
Eppure la cocaina ormai costa poco...

--- Termina citazione ---

A barcellon ta tiren appriess

mk89:

--- Citazione da: djcarmine - 23 Agosto, 2011, 12:37:57 pm ---marco ma non è una questione di spendere soldi!!!! il napoli fa benissimo a contenersi, è una politica vincente che sta dando i propri frutti ora che squadre come inter e milan non hanno occhi per piangere e la juve deve ringraziare il sanguinosissimo esborso della proprietà

sarebbe bastato spendere giusto qualche euro in piu, e fare scelte meno illogiche e immotivate..........invece si preferisce continuare ad andare avanti così..........fino ad ora ci ha detto bene, forse ci dirà bene anche quest'anno. ma di garanzie non ce n'è nemmeno una, e state sicuri che a forza di spendere soldi per imbottirsi di mestieranti da metà classifica, sarà proprio a metà classifica che torneremo, e fine del progggettone

ovviamente tutto questo in attesa che la regione ci elemosini due spiccioli per far partire la magica scugnizzeria barzà style

--- Termina citazione ---

Carmine cosa abbiamo vinto finora? No, per curiosità.
Giuro che non voglio che la società si indebiti, anzi, preferisco avere un Rossi in meno piuttosto che avere 40 milioni di debiti in più. Però cazzo, quest'anno che potevamo spendere sembriamo dei coglioni. Ci facciamo sfuggire Criscito per qualche centinaia di migliaia di euro. Vucinic lasciamo perdere che è troppo per noi il suo stipendio , ma ch cazz... è possibile che tu come alternativa a lavezzi ti stai pigliando a uno di 500 mila euro di 24 anni? Ma chi è?  :boh:
 
Ok, non vuoi interferire nei piani di Mazzarri. Benissimo, allora pigliati derdyiok, che non costa tanto e lo tieni come giovane oppure pigliati uno sfaccimmo qualunque, un giovane stile coutinho.  :boh:
Mazzarri non lo fa giocare? Dubito che non venga il momento per un giocatore di mostrare le proprie qualità. Vedi Fernandez: abbiamo visto anche noi tifosi che gioca abbastanza bene, se in un anno non giocherà manco una partita allora sapremo che Mazzarri è uno scarsone e finalmente lo potrai cacciare (se i risultati non gli danno ragione), ma cazzo... tu società fai qualcosa!  :boh:

No, ciascuno ha trovato il proprio scaricabarili. E' una situazione veramente triste.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 12:36:42 pm ---Ma io sarei disposta a spingerlo a mano il carro cu te ncopp, figur't.

--- Termina citazione ---

allora scendo pur'io acopp sennò ti vedo messa male :look:

kurz:

--- Citazione da: kowalski - 23 Agosto, 2011, 12:50:55 pm ---Ma è possibile sapere cosa ne sarà dei ricavi pay per view di questa partita? Da escludere che venga comprato uno sfaccimma di giocatore vero?
Io vorrei capire il pappone di tutti questi soldi che cazzo se ne fa... E' un pozzo senza fondo.
Eppure la cocaina ormai costa poco...

--- Termina citazione ---
il ricavato andrà al negozio di frutta e verdura "Addù Chàvez"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa