Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
vampyr8:
--- Citazione da: F&Marcello - 23 Agosto, 2011, 12:39:36 pm ---Incredibile Rovesciata Di Cavani Barcellona-Napoli 22/08/2011
Delaure' me fatt nata vota ... mocc a chi te stramilamuort
--- Termina citazione ---
tra l'altro è stata anche un'azione degna del Barca
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 23 Agosto, 2011, 12:23:46 pm ---Io non ho detto che siamo il supermarket delle big, dico che le big ci trattano come se lo fossimo, che parlano dei nostri giocatori dichiarati incedibili come loro obiettivi di mercato e usano la stampa e i mezzucci più scorretti per tentare di soffiarceli, tutte cose che fra di loro, per una questione di rispetto, non farebbero mai. E' di questi giorni la storia di Lavezzi: Lavezzi è uno dei perni di questa squadra, manca una settimana alla fine del mercato e pochi giorni all'inizio del campionato, la sua partenza non dovrebbe essere nemmeno in discussione e invece dobbiamo sentire Moratti che dice che è un nome che interessa e dobbiamo sorbirci pure l'ipotesi Pandev. Siamo arrivati terzi, ma nessuno ci considera fondamentalmente.
e sticazzi ????
diobrando, ma quanto la vivi male... :maronn:
moratti può dire il cazzo che gli pare...quello che resta è che ha ceduto eto'o PER SOLDI e ha dato la squadra in mano a gasperson
ha poco da fare lo splendido.
vatti a rivedere napoli-lazio 4 3
arripigliati ! :patt:
noel:
Mamma mia come ho dormito male... :maronn: :suicidio:
kowalski:
Ma è possibile sapere cosa ne sarà dei ricavi pay per view di questa partita? Da escludere che venga comprato uno sfaccimma di giocatore vero?
Io vorrei capire il pappone di tutti questi soldi che cazzo se ne fa... E' un pozzo senza fondo.
Eppure la cocaina ormai costa poco...
Nadir:
--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2011, 12:46:30 pm ---Mamma mia come ho dormito male... :maronn: :suicidio:
Scommetto che hai sognato che Chavez era arrivato a Napoli, vero? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa