Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55160 volte)  Share 

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #100 il: 17 Agosto, 2011, 21:40:31 pm »
Godoooooooooooooo!Alla faccia di tutti i bimbiminchia di sto cazzo!

ma che c'entrano i bimbominkia? era un modo per confrontarci con una squadra ai vertici del calcio europeo, visto che ne incontreremo tante durante la champions  :boh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 17 Agosto, 2011, 22:16:12 pm »
Godoooooooooooooo!Alla faccia di tutti i bimbiminchia di sto cazzo!

ma quale bimbominchia e la madonna, era un occasione molto importante per noi, sia a livello di immagine sia per motivi puramente tecnici
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #102 il: 17 Agosto, 2011, 22:16:44 pm »
ua e qui parte una causa senza precedenti. qua ci facciamo i soldi con la pala :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #103 il: 17 Agosto, 2011, 22:19:47 pm »
ma quale bimbominchia e la madonna, era un occasione molto importante per noi, sia a livello di immagine sia per motivi puramente tecnici

Rincell Carminiè! Qua pare che la gente vuole che il Napoli continui a fare le amichevoli col Grosseto e Manfredonia, ma iatevenn!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online vampyr8

• *
« Risposta #104 il: 17 Agosto, 2011, 22:20:15 pm »
ora organizzassero un'amichevole in Italia così scontano la fantamatica squalifica Maggio e Lucarelli, speriamo siano furbi

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #105 il: 17 Agosto, 2011, 22:29:03 pm »
ora organizzassero un'amichevole in Italia così scontano la fantamatica squalifica Maggio e Lucarelli, speriamo siano furbi

non si può fare. le squalifiche vanno scontate in gare ufficiali di campionato. l'hanno spiegato troppo bello. ma comunque non è detto che siano squalificati.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #106 il: 17 Agosto, 2011, 22:40:53 pm »
ua e qui parte una causa senza precedenti. qua ci facciamo i soldi con la pala :sbav:

può darsi che per ripagarci ci offrono un Keirrison qualsiasi e c'apparamm il viceCavani  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

« Risposta #107 il: 17 Agosto, 2011, 23:51:43 pm »
El Gamper se jugará pese a la huelga
MUNDODEPORTIVO.COM  17/08/2011 18:42
A pesar de que la huelga convocada por la AFE ponía en peligro el Trofeu Joan Gamper, que enfrentará a Barça y Nápoles en el Camp Nou, según ha podido saber Mundo Deportivo el partido se jugará.

Luís Gil, gerente de la AFE, había asegurado durante la tarde del miércoles al programa La Graderia de ONA FM que la huelga es de viernes a lunes de modo que el Gamper no podría disputarse.

Además también aseguró que duante estos días los equipos no pueden ni siquiera entrenar, a excepción del Villarreal, que tiene que preparar la vuelta de la previa de la Champions League. No es así el caso del Barça que pese a tener la Supercopa de Europa no podrá entrenarse.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #108 il: 18 Agosto, 2011, 02:12:58 am »
Bene così!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #109 il: 18 Agosto, 2011, 10:55:00 am »
Ma noi l'hamma spezzà e corn....

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #110 il: 18 Agosto, 2011, 10:57:14 am »
il vicepresidente del Barça ha detto che si giocherà sicuramente  :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #111 il: 18 Agosto, 2011, 11:46:09 am »
il vicepresidente del Barça ha detto che si giocherà sicuramente  :sisi:
Ma per forza, già ho organizzato uno switch-off totale per quel giorno. Spengo internet, telefoni e qualsiasi apparecchio che non sia Sky. Pausa di riflessione con la tipa, segni di sparizione con tutti gli amici e/o parenti. Mi sono dichiarato indisponibile per qualsivoglia lavoro e/o impegni come soccorrere un parente ca sta male. Ho già acquistato la partita e preparato il cervello per il 22.
S'adda jucà, non ci sono ne santi ne madonne.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #112 il: 18 Agosto, 2011, 11:53:19 am »
Ma per forza, già ho organizzato uno switch-off totale per quel giorno. Spengo internet, telefoni e qualsiasi apparecchio che non sia Sky. Pausa di riflessione con la tipa, segni di sparizione con tutti gli amici e/o parenti. Mi sono dichiarato indisponibile per qualsivoglia lavoro e/o impegni come soccorrere un parente ca sta male. Ho già acquistato la partita e preparato il cervello per il 22.

u maronna mij  :look: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #113 il: 18 Agosto, 2011, 12:05:15 pm »
portiamoci a casa questa coppa  :ovazione:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Nadir

• *
« Risposta #114 il: 18 Agosto, 2011, 12:26:29 pm »
portiamoci a casa questa coppa  :ovazione:
Poi devi andare su un forum del Barça e abbuffarli di male parole in castigliano  :sbav:

Offline rafel

• *
« Risposta #115 il: 18 Agosto, 2011, 13:27:30 pm »
Poi devi andare su un forum del Barça e abbuffarli di male parole in castigliano  :sbav:

Jamas.
Spero solo in una bella partita ed a una bella prestazione dei nostri, perche sono convinto che ci tratteranno bene.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #116 il: 18 Agosto, 2011, 14:01:58 pm »
Sanchez salta il Gamper per infortunio... se tutto va come ho previsto all'ufficializzazione, l'anno prossimo ce lo compriamo per scarsi 10 milioni  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #117 il: 18 Agosto, 2011, 14:05:03 pm »
Sanchez salta il Gamper per infortunio... se tutto va come ho previsto all'ufficializzazione, l'anno prossimo ce lo compriamo per scarsi 10 milioni  :look:

Non e' nienti di grave, ieri era previsto il suo ingresso in campo ed ebbe un leggero allungamento durante la fase di riscaldamento di un musculo e non hanno voluto rischiare.
probabile che giochi contro il napoli.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #118 il: 18 Agosto, 2011, 16:33:41 pm »
E quando li acchiapperemo in semifinale di champions, che farai? :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #119 il: 18 Agosto, 2011, 18:05:31 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.