Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134670 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1300 il: 30 Settembre, 2012, 18:38:10 pm »
grande inizio di campionato..ma oggi monumentale! :love:

Offline Dylan Dog

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1301 il: 01 Ottobre, 2012, 13:32:32 pm »
Il Napoli in fase attiva sta giocando spesso a 4 dietro di partenza, e lo scivolamento e l'elastico è tutto responsabilità di questo ragazzo, che quando sta bene è una forza della natura, oltre ad essere una pedina tattica fondamentale per Mazzarri. Uno di quelli che noi tifosi porteremo x sempre nel cuore. Grande Hugo!
:look:

Alemao

« Risposta #1302 il: 03 Ottobre, 2012, 13:17:54 pm »
Le parti a quanto pare sono distanti sul rinnovo. Chiede molto più dei 900.000 euro che già prende. Campagnaro può liberarsi a parametro 0. Il procuratore è Mazzoni. Fossi nel Napoli, mi libererei di questo procuratore di sfaccimma. Centurion se lo tenesse pure, se poi deve fare 'ste tarantelle ridicole per un calciatore di 32 anni. Il mio sogno è di vedere lontano dalle vicende societarie Mazzoni e quella grandissima lota di Fedele.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1303 il: 03 Ottobre, 2012, 13:19:20 pm »
Di Marzio jr. ieri sul suo blog ha scritto, che Mazzoni ha riferito al Napoli che ha in mano offerte di squadre, che offrono addirittura il doppio dei 900 mila euro offerti dal Napoli. Sempre la solita merda quello schifoso puttaniere argentino....

Alemao

« Risposta #1304 il: 03 Ottobre, 2012, 13:22:13 pm »
Di Marzio jr. ieri sul suo blog ha scritto, che Mazzoni ha riferito al Napoli che ha in mano offerte di squadre, che offrono addirittura il doppio dei 900 mila euro offerti dal Napoli. Sempre la solita merda quello schifoso puttaniere argentino....

Tramite sms. :siasd:

Mah onestamente a 32 anni sarebbe anche normale che andasse via, però è ridicolo che per il Sudamerica il referente sia 'sto cazzone argentino.

Starfred

R: 14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1305 il: 03 Ottobre, 2012, 13:25:10 pm »
grazie e ciao. :ciao:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1306 il: 03 Ottobre, 2012, 13:26:25 pm »
per come gioca quando è in forma vale più di quanto prende.

Ma per età ormai avanzata, discontinuità e prospettiva di toglierci mazzarri dalle palle non va rinnovato a cifre grandi.

Alemao

« Risposta #1307 il: 03 Ottobre, 2012, 13:29:33 pm »
Per quanto ha dato a Napoli in questi anni (più di tutti gli altri della difesa) non sarà facile trovarne uno più forte del miglior Campagnaro.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1308 il: 03 Ottobre, 2012, 14:03:31 pm »
Non so io Campagnaro lo vedo Zanettiesco  :gigi: potrebbe giocare bene fino a 39 anni forse, mi dà quella sensazione lì di freschezza.

Offline wendell

• *
« Risposta #1309 il: 03 Ottobre, 2012, 14:03:35 pm »
Per quanto ha dato a Napoli in questi anni (più di tutti gli altri della difesa) non sarà facile trovarne uno più forte del miglior Campagnaro.
Se si pesca a Bologna, Parma e Udine non puoi che aver ragione. Con un budget di massimo 10 mln per il cartellino e 1 per l'ingaggio stiamo freschi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1310 il: 03 Ottobre, 2012, 14:15:16 pm »
Se si pesca a Bologna, Parma e Udine non puoi che aver ragione. Con un budget di massimo 10 mln per il cartellino e 1 per l'ingaggio stiamo freschi.

Non credo che abbiamo pescato male a Genova con Campagnaro e Maggio, né a Siena con Zuniga. Resto convinto che, se vuoi davvero fare il salto di qualità, lo puoi fare solo e soltanto nel ruolo di chi dirige la difesa, in quello di Cannavaro. Campagnaro è stato/è un ottimo gregario, come lo sono Maggio e Zuniga, come ce ne stanno tanti pure nella Juventus.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1311 il: 03 Ottobre, 2012, 14:31:07 pm »
Non so io Campagnaro lo vedo Zanettiesco  :gigi: potrebbe giocare bene fino a 39 anni forse, mi dà quella sensazione lì di freschezza.

io invece lo vedo alla Carlo Ancelotti...ritiro a 32-33 anni
pareri diversi, per carità

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1312 il: 03 Ottobre, 2012, 16:32:47 pm »
io invece lo vedo alla Carlo Ancelotti...ritiro a 32-33 anni
pareri diversi, per carità
32 anni li ha adesso...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1313 il: 04 Ottobre, 2012, 20:39:15 pm »
Questo è rinato, pochi cazzi. L'anno scorso è stato il peggiore, quest'anno, fino a questo momento è stato il migliore ed ha giocato A MOSTRO.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1314 il: 08 Ottobre, 2012, 00:57:49 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1315 il: 08 Ottobre, 2012, 07:55:19 am »
sta veramente assatanato questo hugaccio  :love:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1316 il: 08 Ottobre, 2012, 08:34:49 am »
Quoto. Questo e' l'Hugo che ci piace!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1317 il: 08 Ottobre, 2012, 09:20:12 am »
mi dispiace solo che rinasce Campagnaro e muore Aronica, Britos o Cannavaro....l'anno scorso era morto lui e giocava bene Aronica...insomma la difesa (tecnica a parte) non sta mai bene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1318 il: 08 Ottobre, 2012, 09:26:12 am »
mi dispiace solo che rinasce Campagnaro e muore Aronica, Britos o Cannavaro....l'anno scorso era morto lui e giocava bene Aronica...insomma la difesa (tecnica a parte) non sta mai bene.

per ora regge alla grande gamberini e questo è quello che conta. in una comune società calcistica, succederebbe che se si mantenesse questo rendimento fino a dicembre, il presidente deciderebbe di fare il sacrificio e apparare, costi quel che costi, una o due delle maggiori falle nella rosa. nel nostro caso si proverebbe a prendere ogbonna. ma siccome sappiamo come vanno le cose a napoli....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1319 il: 08 Ottobre, 2012, 09:51:11 am »
Questo è rinato, pochi cazzi. L'anno scorso è stato il peggiore, quest'anno, fino a questo momento è stato il migliore ed ha giocato A MOSTRO.

L'anno scorso fino a novembre, a dire il vero, è stato proprio il migliore della squadra, poi se ne è sceso terribilmente.

Ora è da vedere se la caduta sia stato un episodio o che non regge una stagione troppo piena e in questo, visto che Britos a sinistra nelle prime partite ha fatto bene e che Gamberini (ottimo per ora) gioca tranquillamente anche a destra, quest'anno dovrebbe avere opportunità di riposo maggiore (alla fine l'anno scorso a destra c'erano l'ex Grava e Fernandez che a destra non sa e non può stare)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!