Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134200 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #760 il: 27 Novembre, 2011, 15:16:53 pm »
disorganizzazione non si può dire perchè siamo organizattismi per qeusto pure subiamo poco, però esagerata prevedibilità e ripetitività tattica si!

Starfred

« Risposta #761 il: 27 Novembre, 2011, 15:22:20 pm »
disorganizzazione non si può dire perchè siamo organizattismi per qeusto pure subiamo poco, però esagerata prevedibilità e ripetitività tattica si!

per me una squadra che non sa segnare se l'avversario si chiude a riccio è offensivamente disorganizzata :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #762 il: 27 Novembre, 2011, 15:45:40 pm »
per me una squadra che non sa segnare se l'avversario si chiude a riccio è offensivamente disorganizzata :look:
vabbè si parla quasi solo di difesa con organizzazione. Cmq in teoria NEL NOSTRO MODULO siamo organizzati in attacco, le sovrapposizioni sono regolari, i tagli anche, gli schemi studiati e messi in pratica. Il problema è che è tutto INUTILE contro squadre chiuse e schiemi ALTERNATIVI non li abbiamo proprio provati.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #763 il: 27 Novembre, 2011, 23:28:49 pm »
Il problema è che è tutto INUTILE contro squadre chiuse e schiemi ALTERNATIVI non li abbiamo proprio provati.
vabbè qui secondo me centra poco Mazzarri.
Diciamo che a noi manca qualche alternativa tattica..tipo un regista o la classica torre :caccisordi:
Io cmq credo che sia un falso problema quello delle squadre chiuse...fiino ad ora ci è girato male qualche episodio(non dimentico il rigore netto non dato con la fiorentina) o abbiamo trovato in porta gesù cristi for a night come Marchetti :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #764 il: 28 Novembre, 2011, 08:27:48 am »
vabbè qui secondo me centra poco Mazzarri.
Diciamo che a noi manca qualche alternativa tattica..tipo un regista o la classica torre :caccisordi:
Io cmq credo che sia un falso problema quello delle squadre chiuse...fiino ad ora ci è girato male qualche episodio(non dimentico il rigore netto non dato con la fiorentina) o abbiamo trovato in porta gesù cristi for a night come Marchetti :maronn:

C'entra poco Mazzarri???  :look: E di chi dovrebbe essere la colpa? Mia?

Amico sabato una squadra di merda come il Novara ha fatto due goal in poco tempo a quel Parma di merda che ci ha mazziato. Cosa che a noi non ci riesce. Se non abbiamo regista e torre è perchè Mazzarri non li ha voluti, quindi siamo sempre al punto 1. Se hai una rosa molto competitiva e non riesci a vincere contro le scartine la colpa è unicamente dell'allenatore.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #765 il: 28 Novembre, 2011, 14:19:11 pm »
C'entra poco Mazzarri???  :look: E di chi dovrebbe essere la colpa? Mia?

Amico sabato una squadra di merda come il Novara ha fatto due goal in poco tempo a quel Parma di merda che ci ha mazziato. Cosa che a noi non ci riesce. Se non abbiamo regista e torre è perchè Mazzarri non li ha voluti, quindi siamo sempre al punto 1. Se hai una rosa molto competitiva e non riesci a vincere contro le scartine la colpa è unicamente dell'allenatore.
ja l'esempio del novara non c'entra un cazzo,se giochiamo altre 10 volte col parma in casa le vinciamo tutte(semi cit).
Lo ripeto,quest'anno almeno in 2 partite(fiorentina e Lazio dove dimenticavo ma hanno annullato anche un gol regolare a Cavani) siamo stati condannati dagli episodi,poi è chiaro che tutte le squadre soffrono di più un determinato tipo di squadra,noi per caratteristiche abbiamo maggiori difficoltà con le squadre che si chiudono perchè siamo fondamentalmente una squadra con qualità tecniche non eccelse e che ha bisogno di spazi per esprimersi al meglio(l'abbiamo detto 10000 volte) ma questo non vuol dire che ogni volta lasceremo punti col Lecce o col Novara di turno,certo ci mancano alcune alternative tattiche ma abbiamo cmq le nostre armi.
Mazzarri in questo momento non può inventarsi chissà che(e per me sta facendo benissimo così)...più di Hamsik maggiormente accentrato o magari una difesa a 4 con Maggio più alto non può fare più di tanto.
Poi non dimentichiamo mai Mazzarri chi ha richiesto in estate e chi è arrivato......

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

« Risposta #766 il: 28 Novembre, 2011, 14:34:23 pm »
vabbuo se tutte le squadre organizzate segnanassero fisso contro chi si chiude a riccio nessuna squadra si chiuderebbe piu a riccio  :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #767 il: 28 Novembre, 2011, 15:57:52 pm »
Poi non dimentichiamo mai Mazzarri chi ha richiesto in estate e chi è arrivato......

Tutte stronzate. Mazzarri ci ha sfrantecato la uallera per un mese sul rinnovo del contratto. Una volta che ha trovato l'accordo, automaticamente deve stare zitto perchè ha accettato quello che gli è arrivato dopo. Se non gli stava bene poteva fare pure l'uomo e lasciare la panchina.

Starfred

R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #768 il: 28 Novembre, 2011, 16:04:54 pm »
vabbuo se tutte le squadre organizzate segnanassero fisso contro chi si chiude a riccio nessuna squadra si chiuderebbe piu a riccio  :look:

vabbuò ma questo è lapallissiano! :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #769 il: 28 Novembre, 2011, 16:27:52 pm »
Ho letto giusto qualche post. Dico solo che le piccole attaccano in modo più ordinato rispetto a noi. Noi quanto attacchiamo la maggior parte delle volte sembriamo una banda di scimmie.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #770 il: 29 Novembre, 2011, 23:41:48 pm »
Che cazz stai cumbinann!

Offline domyssj

• *
« Risposta #771 il: 29 Novembre, 2011, 23:47:58 pm »
Ho letto giusto qualche post. Dico solo che le piccole attaccano in modo più ordinato rispetto a noi. Noi quanto attacchiamo la maggior parte delle volte sembriamo una banda di scimmie.
?

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #772 il: 30 Novembre, 2011, 01:00:40 am »
Che cazz stai cumbinann!
maronn, stava riconfezionando il pacco dono per la juve modello atalantagiusto  per  far prendere collera a mio padre che sicuro lo giustifico' dicendo : "vabe ma quello  quando gioca a sinistra nun è iss, perde la sicurezza, bla bla.."

mannagg, anche lui è in serio calo
:dignità:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #773 il: 30 Novembre, 2011, 09:00:26 am »
Pessimo.
gesucrì

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #774 il: 30 Novembre, 2011, 09:04:57 am »
ancora male...sabato ha bisogno di riposo..cmq i goal sopratutto il secondo sono in compartecipazione con maggio..

Offline Hwarang

• *
« Risposta #775 il: 30 Novembre, 2011, 09:45:03 am »
maronn, stava riconfezionando il pacco dono per la juve modello atalantagiusto  per  far prendere collera a mio padre che sicuro lo giustifico' dicendo : "vabe ma quello  quando gioca a sinistra nun è iss, perde la sicurezza, bla bla.."

mannagg, anche lui è in serio calo

Ieri sera l'ho schifato a morte...cioè stiamo stati capaci di farci segnare da Esticazzi...roba da ergastolo.
Poi il coglione che lo fa giocare sempre 90 minuti...nun sia mai dovesse uscire il suo idolo!

Offline wendell

• *
« Risposta #776 il: 30 Novembre, 2011, 10:17:48 am »
Sta a uoglio, è evidente. Va fatto accomodare in panchina, a favore di... di... di... Di chi?
Non ha un'alternativa in rosa.
Fernandez, finora negativo in quasi tutte le apparizioni, su quel lato da il peggio di se.

Gira e rigira: società di merda.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #777 il: 30 Novembre, 2011, 10:19:24 am »
Gira e rigira: società di merda.
Se poi te ce miett pur tu con l'abbonamento :maronn:

Ma c'eri con Man City?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #778 il: 30 Novembre, 2011, 10:23:02 am »
Se poi te ce miett pur tu con l'abbonamento :maronn:

Ma c'eri con Man City?
No :look:
Però con Milan, Villareal, Bayern, Udinese si :brr:

Comunque ieri la combriccola di Guallera ha dato il peggio di se festeggiando nell'intervallo :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #779 il: 30 Novembre, 2011, 10:23:05 am »
Non ce l'ha ordinato il medico di giocare sempre allo stesso modo.
Se 1 dei 3 centrali sta evidentemente fuso, metti un terzino e cambi modo di giocare...

Tra l'altro a quel punto la tattica non contava un cazzo, bisognava spedire il pallone in orbita