è solo fuori forma. in una suadra decente starebbe in panca ma noi come riserva abbiamo aronice e santamerda
bravo, Hugo entra in forma un pò più tardi degli altri, p sempre stato così.Mi chiedo però perchp farlo giocare?
Perché l'alternativa si troca
giovedi mi aspetto di vedere Santacroce, se no c'è qualcosa che non va
Per forza, domenica secondo me vedremo il trio delle meraviglie:Santacroce-Cribari-Aronica
in netta ripresa pure lui.....ed io sono sempre più convinto che farebbe benissimo anche da terzino (ovviamente in un altro tempo/dimensione )
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
eh, avercelo un campagnaro cs tt la stagione, staremmo a posto...
Quando spara una partita cosi, in genere significa che è tornato. Ieri era pure l'aria che respirava da ex a farlo gasare al massimo, ma indubbiamente quelle corse in avanti e la cazzimma che conosciamo la mette solo quando è in condizione.
se io fossi un attaccante mi cacherei sotto a farmi marcare da lui,sembra un pazzo sanguinario con gli occhi iniettati di sangue quando gioca così...nel senso positivo del termine
io avrei paura di grava, ha la faccia di uno che ha una napoli a coppe e nun riesc' a trasì a juoc fai il tipo tranquillo ma ten na cazzimm
quando marca fa ridere