Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134681 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #260 il: 06 Maggio, 2010, 23:37:39 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #261 il: 06 Maggio, 2010, 23:46:01 pm »
chist è proprio fatto di ricotta.
Comunque con il perone non si scherza, speriamo che è cosa di niente.
Ma che sfaccimma !
quest'anno ha totalizzato 28 presenze in campionato e 2 in coppa italia. sembra strano dirlo ma ci è andata di lusso, alla Samp non era mai riuscito a giocare così tanto, si rompeva in continuazione... rimettiti presto Hugo, ci si rivede la prossima stagione in Europa!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #262 il: 07 Maggio, 2010, 00:32:10 am »
rimettiti presto Hugo, ci si rivede la prossima stagione in Europa!
ma iss te sap?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #263 il: 07 Maggio, 2010, 00:52:05 am »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #264 il: 07 Maggio, 2010, 01:07:48 am »

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #265 il: 07 Maggio, 2010, 11:52:10 am »
ottima stagione hugo!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #266 il: 07 Maggio, 2010, 12:52:41 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #267 il: 12 Maggio, 2010, 13:14:54 pm »
Campagnaro perde la scommessa con il dott. De Nicola, il premio e' la Porsche

Quando in difensore arrivò a Napoli si inseguiva una voce che diceva fosse rotto, però il dottore scrisse una relazione positiva sul suo conto.

'Hugo, se mi seguirai nel lavoro di querta stagione, stai certo che giocherai 30 partite'. L'incredulità  del giocatore: 'Non ho mai giocato così tanto, perché dovrei riuscirci adesso?'. Dall'interrogazione alla scommessa il passo è breve: 'Se giochi 30 partite mi dai la tua Porsche'. De Nicola è andato a battere cassa, Campagnaro ha detto di averne giocate 28, ma il dottore ha sottolineato le due in Coppa Italia. 'A me le chiavi.'. pianetanapoli.

chi scommette con me una Porsche che l'anno prossimo giocherà  35 partite? :sbav:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #268 il: 12 Maggio, 2010, 14:04:56 pm »

Quando in difensore arrivò a Napoli si inseguiva una voce che diceva fosse rotto, però il dottore scrisse una relazione positiva sul suo conto.

'Hugo, se mi seguirai nel lavoro di querta stagione, stai certo che giocherai 30 partite'. L'incredulità  del giocatore: 'Non ho mai giocato così tanto, perché dovrei riuscirci adesso?'. Dall'interrogazione alla scommessa il passo è breve: 'Se giochi 30 partite mi dai la tua Porsche'. De Nicola è andato a battere cassa, Campagnaro ha detto di averne giocate 28, ma il dottore ha sottolineato le due in Coppa Italia. 'A me le chiavi.'. pianetanapoli.

chi scommette con me una Porsche che l'anno prossimo giocherà  35 partite? :sbav:
ma stann buon???  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #269 il: 12 Maggio, 2010, 14:23:51 pm »

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #270 il: 12 Maggio, 2010, 14:58:30 pm »
ma stann buon???  :look:

si, per questo campagnaro ha perso la scommessa HAHAHAHAHAHAHAHAH

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #271 il: 16 Maggio, 2010, 21:32:33 pm »
Ma alla fine a Porsche gliel'ha data?

Offline bart

• *
« Risposta #272 il: 27 Maggio, 2010, 13:20:34 pm »
Napoli, Campagnaro si allena ancora
L'argentino vuole recuperare in fretta dall'infortunio e aspetta la nascita del secondo figlio
Fonte: Gazzetta dello Sport

I compagni sono già  in vacanza, lui ancora a Castel Volturno a sgobbare per farsi trovare pronto per il ritiro precampionato (in tal senso, sembra che il Napoli preferisca il Veneto al Trentino). Hugo Campagnaro sta provando a recuperare in fretta dall'infrazione al perone sinistro rimediata nella settimana che ha preceduto Sampdoria-Napoli. Per lui terapie e anche tanto duro lavoro in piscina. Il difensore argentino non è rimasto in città  soltanto per ragioni fisiche. Sua moglie Noella, infatti, nel giro di un mesetto dovrebbe partorire il loro secondogenito (la coppia ha già  una figlia di tre anni, Sofia) ed allora meglio evitare viaggi transoceanici.

Hugo Hugo Hugo :truz:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #273 il: 27 Maggio, 2010, 13:55:15 pm »
L'argentino vuole recuperare in fretta dall'infortunio e aspetta la nascita del secondo figlio

I compagni sono già  in vacanza, lui ancora a Castel Volturno a sgobbare per farsi trovare pronto per il ritiro precampionato (in tal senso, sembra che il Napoli preferisca il Veneto al Trentino). Hugo Campagnaro sta provando a recuperare in fretta dall'infrazione al perone sinistro rimediata nella settimana che ha preceduto Sampdoria-Napoli. Per lui terapie e anche tanto duro lavoro in piscina. Il difensore argentino non è rimasto in città  soltanto per ragioni fisiche. Sua moglie Noella, infatti, nel giro di un mesetto dovrebbe partorire il loro secondogenito (la coppia ha già  una figlia di tre anni, Sofia) ed allora meglio evitare viaggi transoceanici.

Rocky 2- Training (Eye of the Tiger)

:sbav:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #274 il: 27 Maggio, 2010, 15:31:19 pm »

question 'e mentalità  !

hugo hugo hugo
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #275 il: 27 Maggio, 2010, 15:41:11 pm »
 :bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #276 il: 27 Maggio, 2010, 15:45:15 pm »
 :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex: :lettosex:

AyeyeBrazov

« Risposta #277 il: 27 Maggio, 2010, 17:44:01 pm »
E' un professionista impeccabile, deve soltanto stare attento all'over training

Offline bart

• *
« Risposta #278 il: 22 Giugno, 2010, 13:10:57 pm »

Offline mv80

• *
« Risposta #279 il: 27 Giugno, 2010, 11:21:18 am »
Auguri :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono