Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134632 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #220 il: 03 Maggio, 2010, 21:56:30 pm »
:sospetto:

esistono i pm per 'ste cose, eh.

Esiste il Buscofen per 'ste cose, eh :patt: :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #221 il: 03 Maggio, 2010, 21:56:38 pm »
:sospetto:

esistono i pm per 'ste cose, eh.
siccome nonc'è la barra scorrevole ho deciso di scriverlo nei topic piu "in"
il prossimo è sul topic di quagliarella  :look:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #222 il: 03 Maggio, 2010, 21:57:31 pm »
Non lo so, sta definizione di nostro miglior difensore mi suona male, poi si offende pure Paolino :dilemma:
infatti, per me l'anno d'oro lo ha fatto paolo cannavaro
poi percarita anche campagnaro ha fatto bene

Offline isab1987

• *
« Risposta #223 il: 03 Maggio, 2010, 21:58:01 pm »

bender89

« Risposta #224 il: 03 Maggio, 2010, 21:58:23 pm »
:rotfl:

Il Mattone, l'epigona e il vecchio guallariuso. Che sfaccimma r'a gente qua sopra... :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #225 il: 03 Maggio, 2010, 22:01:19 pm »
Non lo so, sta definizione di nostro miglior difensore mi suona male, poi si offende pure Paolino :dilemma:
no no, per me Paolino se lo mangia... questo qui in qualsiasi posizione è stato schierato ha sfornato prestazioni da paura, vi ricordate l'anno scorso quando Cannavaro veniva spostato dal centro cos'era capace di combinare?

siccome nonc'è la barra scorrevole ho deciso di scriverlo nei topic piu "in"
il prossimo è sul topic di quagliarella  :look:
:croce:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #226 il: 03 Maggio, 2010, 22:05:28 pm »
no no, per me Paolino se lo mangia... questo qui in qualsiasi posizione è stato schierato ha sfornato prestazioni da paura, vi ricordate l'anno scorso quando Cannavaro veniva spostato dal centro cos'era capace di combinare?

E' vero, Cannavaro ha fatto una stagione ottima nel suo ruolo, ma Campagnaro ha dimostrato una duttilità  impressionante. Sono anche contenta del fatto che abbia palesato molti meno problemi fisici di quelli che si paventavano: alla fine ha praticamente giocato quasi sempre. Certo alle volte ha fatto degli errori grossolani che hanno macchiato anche prestazioni buone, ma è stato senz'altro un arma in più quest'anno :sisi:

Offline isab1987

• *
« Risposta #227 il: 03 Maggio, 2010, 22:08:57 pm »
E' vero, Cannavaro ha fatto una stagione ottima nel suo ruolo, ma Campagnaro ha dimostrato una duttilità  impressionante. Sono anche contenta del fatto che abbia palesato molti meno problemi fisici di quelli che si paventavano: alla fine ha praticamente giocato quasi sempre. Certo alle volte ha fatto degli errori grossolani che hanno macchiato anche prestazioni buone, ma è stato senz'altro un arma in più quest'anno :sisi:
:sisi: :sisi:

ps: sto percommuovermi, il primo topic positivo di gabbina dopo mesi cupi iniziati con lo zero a zero col genoa :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #228 il: 03 Maggio, 2010, 22:09:52 pm »
:sisi: :sisi:

ps: sto percommuovermi, il primo topic positivo di gabbina dopo mesi cupi iniziati con lo zero a zero col genoa :rotfl:
:asd: :peppe:

Offline bart

• *
« Risposta #229 il: 03 Maggio, 2010, 22:11:14 pm »
oh, vedi che quando non fai l'isterica riesci a dire delle cose giustissime? :patt:

quella della mancanza di problemi fisici è una cosa che avevo pensato pur'io ma che poi mi son scordato di scrivere. :look: ieri ha totalizzato la 28esima presenza in campionato, alla Samp non era mai riuscito a giocare così tanto. in culo a tutti i ciclisti che erano convinti di averci fatto il paccotto :chupa:

Offline isab1987

• *
« Risposta #230 il: 03 Maggio, 2010, 22:12:16 pm »
oh, vedi che quando non fai l'isterica riesci a dire delle cose giustissime? :patt:

quella della mancanza di problemi fisici è una cosa che avevo pensato pur'io ma che poi mi son scordato di scrivere. :look: ieri ha totalizzato la 28esima presenza in campionato, alla Samp non era mai riuscito a giocare così tanto. in culo a tutti i ciclisti che erano convinti di averci fatto il paccotto :chupa:
:vecchio: e ai malpensanti che si chiagnevano a mannini durante le prime 7 giornate   :look:

Offline bart

• *
« Risposta #231 il: 03 Maggio, 2010, 22:13:12 pm »
:vecchio: e ai malpensanti che si chiagnevano a mannini durante le prime 7 giornate   :look:
io me lo chiagno ancora ora. :look: :fuga:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #232 il: 03 Maggio, 2010, 22:18:22 pm »
quando non fai l'isterica

Ma da che pulpito :ahsisi:

Quella lota di Mannini e noi che l'abbiamo pure aspettato mentre si afferrava con la WADA :nono:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #233 il: 05 Maggio, 2010, 18:35:03 pm »
Potrebbe non farcela per domenica. Inoltre mancherà  anche Grava per squalifica.  :brr:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #234 il: 05 Maggio, 2010, 18:41:42 pm »
Potrebbe non farcela per domenica. Inoltre mancherà  anche Grava per squalifica.  :brr:

Sono anche contenta del fatto che abbia palesato molti meno problemi fisici di quelli che si paventavano: alla fine ha praticamente giocato quasi sempre

ma sì, facciamoci del male da soli :croce:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #235 il: 05 Maggio, 2010, 18:43:05 pm »
Mettici pure la chiagnuta di Mutti e veramente domenica la vedo brutta, mi sà  che il preliminare di Luglio è segnato.

bender89

« Risposta #236 il: 05 Maggio, 2010, 18:43:41 pm »

C'è er pipparolo deu brasil. :love:

Offline bart

• *
« Risposta #237 il: 05 Maggio, 2010, 18:45:04 pm »
ha preso una botta in allenamento, uagliù... ordinaria amministrazione. domenica ci sarà .

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #238 il: 05 Maggio, 2010, 18:45:47 pm »
Mettici pure la chiagnuta di Mutti e veramente domenica la vedo brutta, mi sà  che il preliminare di Luglio è segnato.

Vabbè ma c'è sempre Santacroce e uno tra Rinaudo e Aronica. Magari vedremo all'opera Dossena. Ritorna pure Quagliarella quindi ... il problema comunque è la Juve non tanto noi.

Sono O.T.  :chupa:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #239 il: 06 Maggio, 2010, 10:50:15 am »

se gli arbitraggi funzionassero in base alle chiagnute degli allenatori, noi saremmo la squadra più favorita del mondo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: