Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134182 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #200 il: 11 Aprile, 2010, 03:51:51 am »
mah. ha grinta,fa le uscita dalla difesa,ha segnato a milano,gli fanno il coro etc etc...ma quanti gol ha sulla coscienza nel girone di ritorno ??? evidentemente sono io che ho uno strano concetto del "difensore".
per me sulla fascia è ottimo. in difesa, purtroppo ha lacune. sono d'accordo con te
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #201 il: 03 Maggio, 2010, 13:32:39 pm »
ieri prestazione non proprio eccelsa, la sua... mi sto convincendo anch'io che dovrebbe giocare sulla fascia...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #202 il: 03 Maggio, 2010, 21:19:23 pm »
il gol del chievo ce l'ha lui sulla coscienza, pochi cazzi.........comunque è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato, per me è il leader che è mancato negli anni passati nonchè l'unico vero colpo di mercato delle ultime 2 campagne acquisti  :ruoss:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #203 il: 03 Maggio, 2010, 21:20:06 pm »
il gol del chievo ce l'ha lui sulla coscienza, pochi cazzi.........comunque è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato, per me è il leader che è mancato negli anni passati nonchè l'unico vero colpo di mercato delle ultime 2 campagne acquisti  :ruoss:
Nun dicimme strunzate!Il goal del Chievo è colpa di De Sanctis e basta!Comunque grande l'assist per Denis.
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #204 il: 03 Maggio, 2010, 21:21:17 pm »
Questa è la dimostrazione che per un giocatore escludendo la punta non bisogna spendere per forza + di 10 mln! Basta cercare bene! Non puoi rifondare una squadra spendendo + di 10 mln a giocatore..3-4 mln cerca cerca che ne trovi di giocatori ottimi! Difensori e centrocampisti.

Offline isab1987

• *
« Risposta #205 il: 03 Maggio, 2010, 21:23:13 pm »
Questa è la dimostrazione che per un giocatore escludendo la punta non bisogna spendere per forza + di 10 mln! Basta cercare bene! Non puoi rifondare una squadra spendendo + di 10 mln a giocatore..3-4 mln cerca cerca che ne trovi di giocatori ottimi! Difensori e centrocampisti.
non era  costato 7-8 mln?  tra la meta di mannini e piu 2 o 3  miliooncini vicino?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #206 il: 03 Maggio, 2010, 21:23:37 pm »
Nun dicimme strunzate!Il goal del Chievo è colpa di De Sanctis e basta!Comunque grande l'assist per Denis.

ma de sanctis una volta che vede che la palla passa per i piedi di campagnaro che deve fare? si vede che esce in ritardo, e smanaccia come può......non è che gli si possa imporre sempre di fare il miracolo, poi anche lui ieri stev fatt nu poc a grappin'  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

« Risposta #207 il: 03 Maggio, 2010, 21:25:57 pm »
e smanaccia come può

No, smanaccia come non può.

Offline isab1987

• *
« Risposta #208 il: 03 Maggio, 2010, 21:28:18 pm »
ma ora alla 2a pisciata da inizio campionato di de santis stiamo facendo sto pippone assurdo??? l'uscita a mostro cdel primo tempo è una prodezza e si ripaga con la pisciata, fine della storia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #209 il: 03 Maggio, 2010, 21:29:37 pm »
non era  costato 7-8 mln?  tra la meta di mannini e piu 2 o 3  miliooncini vicino?
Non saprei..mi pare 4-5..insieme a De Sanctis appareranno 10 mln o poco più..dobbiamo prendere esempio da questi 2 acquisti..e cmq Campagnaro e De Sanctis sono umani, anche loro possono sbagliare ma almeno non sono stati pagati cifre esorbitanti quindi ci stà .

Offline isab1987

• *
« Risposta #210 il: 03 Maggio, 2010, 21:31:14 pm »
Non saprei..mi pare 4-5..insieme a De Sanctis appareranno 10 mln o poco più..dobbiamo prendere esempio da questi 2 acquisti..e cmq Campagnaro e De Sanctis sono umani, anche loro possono sbagliare ma almeno non sono stati pagati cifre esorbitanti quindi ci stà .
ho controllato, 7 mln campagnaro. de santis è stato il colpaccio, pagato poco e di sicuro rendimento e un portiere di livello come morgan era fondamentale per noi

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #211 il: 03 Maggio, 2010, 21:34:07 pm »
ho controllato, 7 mln campagnaro. de santis è stato il colpaccio, pagato poco e di sicuro rendimento e un portiere di livello come morgan era fondamentale per noi
Su Wikipedia ho letto 5 più comproprietà  di Mannini..quindi stiamo lì, De Sanctis non saprei..insieme faranno poco + di 10 mln..direi che Hugo li vale 7 mln anche più quindi è stato un ottimo acquisto.

Offline bart

• *
« Risposta #212 il: 03 Maggio, 2010, 21:45:20 pm »
è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato
alza, alza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #213 il: 03 Maggio, 2010, 21:46:42 pm »
alza, alza.

Vabbuò, mò nun è buon manc Campagnaro, però ci siamo fatti scappare la Champions :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

• *
« Risposta #214 il: 03 Maggio, 2010, 21:47:34 pm »
Vabbuò, mò nun è buon manc Campagnaro, però ci siamo fatti scappare la Champions :zzz:
perchè devi dare un'interpretazione tutta tua alle mie parole? :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #215 il: 03 Maggio, 2010, 21:48:19 pm »
perchè devi dare un'interpretazione tutta tua alle mie parole? :boh:

perchè tu non ti sai esprimere :mangia:

Offline bart

• *
« Risposta #216 il: 03 Maggio, 2010, 21:52:18 pm »
perchè tu non ti sai esprimere :mangia:
ha sbagliato più di 2/3 partite in un intero campionato. resta comunque il nostro miglior difensore. va bene così?

Offline isab1987

• *
« Risposta #217 il: 03 Maggio, 2010, 21:53:49 pm »
gabbina invece di  :nuvola::croce:
venerdi vieni???   :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e dai edai e dai  :jump: :jump: :jump: :jump:

:love:

Offline bart

• *
« Risposta #218 il: 03 Maggio, 2010, 21:54:59 pm »

:sospetto:

esistono i pm per 'ste cose, eh.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #219 il: 03 Maggio, 2010, 21:55:39 pm »
ha sbagliato più di 2/3 partite in un intero campionato. resta comunque il nostro miglior difensore. va bene così?

Non lo so, sta definizione di nostro miglior difensore mi suona male, poi si offende pure Paolino :dilemma:

:boh:

Non dipende mai da me :peppe: