Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134495 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #100 il: 21 Marzo, 2010, 20:22:23 pm »
Si doveva solo appoggiare dentro eh, non ci voleva l'arte di scienza :look: Io avrei segnato
Diciamo che distava molto dalla porta non è che eri a 2 cm...comunque è stata troppo bella l'ammucchiata dei milanisti tutti addosso e se non erro in mezzo circondato da quel mezzo cerchio rossonero c'era un giocatore nostro..Quagliarela mi pare  :rofl: :rofl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #101 il: 21 Marzo, 2010, 23:33:02 pm »
Si doveva solo appoggiare dentro eh, non ci voleva l'arte di scienza :look: Io avrei segnato
tu si, ma denis?  :boh:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #102 il: 22 Marzo, 2010, 01:14:33 am »
per me denis sarebbe caduto sul pallone e gargano avrebbe tirato in curva tranquillamente  :cazzimm:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #103 il: 22 Marzo, 2010, 01:26:16 am »
Dico una cosa, anche se non la meriterebbe, perchè ha fatto una partita grandiosa e generosissima, ma.. menomale che Pato è uscito per infortunio :ok:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #104 il: 22 Marzo, 2010, 01:29:21 am »
Dico una cosa, anche se non la meriterebbe, perchè ha fatto una partita grandiosa e generosissima, ma.. menomale che Pato è uscito per infortunio :ok:
Beh, in effetti Mancini si è visto solo per max 10 minuti in tutta la partita, però stava per metterla dentro su assist di Seedorf  :brr:..però fortunatamente non era veloce si sà  che i nostri soffrono i veloci!

guallera

« Risposta #105 il: 22 Marzo, 2010, 08:39:06 am »
per me denis sarebbe caduto sul pallone e gargano avrebbe tirato in curva tranquillamente  :cazzimm:
Esattamente e lo dico seriamente.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 22 Marzo, 2010, 14:33:00 pm »
oggi mi hanno detto che assomiglio a campagnaro.....non lo so se lo dovevo scrivere qui o aprire un nuovo topic per comunicarvelo  :peppe:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #107 il: 22 Marzo, 2010, 16:09:39 pm »
Camarlinghi (ag. Campagnaro): 'Speriamo in una chiamata di Lippi'

Il procuratore di Hugo Campagnaro, Massimo Camarlinghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il riassunto:

"L'ho sentito ieri. Sono anche andato a vedere la partita allo stadio. E' molto felice. Voleva fare tre grandi partite contro Milan, Juve e Catania. La prima è andata bene. Sta bene fisicamente, finalmente. In queste partite ci vuole molta personalità   e lui ce ne ha da vendere. Ha giocato anche da centrocampista e da attaccante nella sua carriera e non ha dimenticato come attaccare. Può essere convocato anche in Nazionale. Noi ci speriamo. Hugo ha il passaporto italiano ed è un oriundo. Gioca da molto in Italia e si è italianizzato. Non so se ci sono possibilità  , ma noi ci speriamo, è un giocatore molto duttile e potrebbe essere utile alla Nazionale italiana. Il Napoli può puntare all'Europa League. La società   ci crede e fa bene". napolipress.

:omg:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #108 il: 22 Marzo, 2010, 16:13:51 pm »
Camarlinghi (ag. Campagnaro): 'Speriamo in una chiamata di Lippi'

Il procuratore di Hugo Campagnaro, Massimo Camarlinghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Questo il riassunto:

"L'ho sentito ieri. Sono anche andato a vedere la partita allo stadio. E' molto felice. Voleva fare tre grandi partite contro Milan, Juve e Catania. La prima è andata bene. Sta bene fisicamente, finalmente. In queste partite ci vuole molta personalità   e lui ce ne ha da vendere. Ha giocato anche da centrocampista e da attaccante nella sua carriera e non ha dimenticato come attaccare. Può essere convocato anche in Nazionale. Noi ci speriamo. Hugo ha il passaporto italiano ed è un oriundo. Gioca da molto in Italia e si è italianizzato. Non so se ci sono possibilità  , ma noi ci speriamo, è un giocatore molto duttile e potrebbe essere utile alla Nazionale italiana. Il Napoli può puntare all'Europa League. La società   ci crede e fa bene". napolipress.

:omg:

Premesso che uno come Campagnaro all'Italia farebbe comodissimo, non fosse altro perchè è uno con i piedi buoni, ma francamente per me gli argentini devono giocare con l'argentina, gli italiani devono giocare con l'italia e i Camoranesi non devono giocare per infortunio grave ad entrambe le ginocchia.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #109 il: 22 Marzo, 2010, 21:57:18 pm »
Premesso che uno come Campagnaro all'Italia farebbe comodissimo, non fosse altro perchè è uno con i piedi buoni, ma francamente per me gli argentini devono giocare con l'argentina, gli italiani devono giocare con l'italia e i Camoranesi non devono giocare per infortunio grave ad entrambe le ginocchia.

totalmente d'accordo...
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

AyeyeBrazov

« Risposta #110 il: 22 Marzo, 2010, 21:58:27 pm »
ma serio  :rofl: :rofl:

bender89

« Risposta #111 il: 22 Marzo, 2010, 22:01:40 pm »
Campagnaro sarebbe uno con i piedi buoni? :brr:

Offline mv80

• *
« Risposta #112 il: 22 Marzo, 2010, 22:05:22 pm »
Ieri ho pensato mezz'ora a cosa avrebbe fatto zuniga al posto di campagnaro sul gol...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #113 il: 22 Marzo, 2010, 22:06:43 pm »
Ieri ho pensato mezz'ora a cosa avrebbe fatto zuniga al posto di campagnaro sul gol...

Se è per questo Campagnaro ha tirato pure una mezza chiavica. Abbiati stava giocando a 123 Nun se move na foglia. Io mi so' cacato sotto. :brr:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 22 Marzo, 2010, 22:07:50 pm »
Se è per questo Campagnaro ha tirato pure una mezza chiavica. Abbiati stava giocando a 123 Nun se move na foglia. Io mi so' cacato sotto. :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #115 il: 22 Marzo, 2010, 22:17:13 pm »
Se è per questo Campagnaro ha tirato pure una mezza chiavica

si vabbuò
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #116 il: 22 Marzo, 2010, 22:17:34 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #117 il: 22 Marzo, 2010, 22:19:49 pm »
Se è per questo Campagnaro ha tirato pure una mezza chiavica.
Seriamente come doveva tirà ?  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #118 il: 22 Marzo, 2010, 22:20:13 pm »
In effetti la poteva piazzare nel sette :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #119 il: 22 Marzo, 2010, 22:20:55 pm »
In effetti la poteva piazzare nel sette :sisi:
Magari alzarsi la palla e metterla dentro in rovesciata con Abbiati a terra svenuto :sisi: