Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134470 volte)  Share 

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1560 il: 31 Gennaio, 2013, 13:32:38 pm »
volevo chiedere diciamo legalmente è possibile per una squadra, ad esempio l'inter, rescindere il contratto a luglio perchè non lo vogliono più?
in teoria sì, ma dovrebbe essere una rescissione consensuale, cioè con Campagnaro d'accordo, magari con un "rimborso economico". Ma perchè l'inter dovrebbe rescindere un contratto di uno appena preso? :scratch:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1561 il: 31 Gennaio, 2013, 13:34:04 pm »
avevo letto che a noi aveva chiesto 1.7/1.8 una cosa del genere, ma forse lo confondo col rinnovo di Zuniga
Visto che nell'open post c'è scritto che guadagna 650.000, direi che se è vero quello che dici la società ha fatto bene a cederlo. Anche perchè se avesse voluto quei soldi come minimo voleva pure un bel triennale vicino.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1562 il: 31 Gennaio, 2013, 13:35:11 pm »
in teoria sì, ma dovrebbe essere una rescissione consensuale, cioè con Campagnaro d'accordo, magari con un "rimborso economico". Ma perchè l'inter dovrebbe rescindere un contratto di uno appena preso? :scratch:

no era una curiosità, al di là della professionalità del giocatore, da quì a fine campionato...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #1563 il: 31 Gennaio, 2013, 13:43:20 pm »
Mattia, ma nun ce rompere o cazz. Dai.
ma tu devi sempre scrivere le cose per fare il radical chic. campagnaro due anni fa sarebbe stato una sciagura? ma veramente...siccome io credo che un minimo di calcio tu ne capisca voglio credere soltanto che tu lo abbia scritto per farti notare, come del resto tutto.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1564 il: 31 Gennaio, 2013, 15:39:34 pm »
ma tu devi sempre scrivere le cose per fare il radical chic. campagnaro due anni fa sarebbe stato una sciagura? ma veramente...siccome io credo che un minimo di calcio tu ne capisca voglio credere soltanto che tu lo abbia scritto per farti notare, come del resto tutto.

Campagnaro, nei periodi in cui è stato in forma, è stato uno dei difensori più forti di Italia e lui si' che meritava la convocazione in nazionale
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #1565 il: 31 Gennaio, 2013, 17:47:08 pm »
mi dispiace, peccava un po' in marcatura. ma come corsa e piede era un elemento fondamentale nello scacchiere di mazzarri.

indispensabile anche in fase offensiva.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1566 il: 31 Gennaio, 2013, 20:37:34 pm »
Curioso che un difensore da sempre mediocre debba fare in tarda età "altri due anni d'alto livello".
Contentissimo che se ne vada, nonostante la stagione attuale sia lontana dalle SCIAGURE del biennio precedente.
Peccato dover covare la serpe in seno questi sei mesi.
per me campagnaro è stato il miglior difensore ogni anno che ha giocato qua...l'anno scorso ha pagato solamente l'ultra utilizzo anche a livello mentale...ha avuto naturalmente periodi meno buoni nel corso delle quattro stagioni a napoli...ma non ha mai demeritato...importantissimo nel modulo di mazzarri per il lavoro di sovrapposizione e per me anche abile difensore...partito benissimo nel 2009-10 ebbe un periodo di calo di forma che coincise con quello del napoli piu' o meno da napoli-roma 2-2 fino a milan-napoli 1-1 dove segno' anche...ottima la stagione 2010-11....incredibile inizio nel 2011-12...fino al peggior periodo napoletano coinciso con siena-napoli 2-1 di coppa italia...stagione 2012-13 buona fino a questo punto...ha 33 anni e potra' essere utile all'inter almeno per un altro anno...troveremo un sostituto..ma campagnaro è un buon difensore e non ho mai capito i troppo insulti a lui rivolti...

Offline torello

• *
« Risposta #1567 il: 01 Febbraio, 2013, 10:35:24 am »
per me campagnaro è stato il miglior difensore ogni anno che ha giocato qua...l'anno scorso ha pagato solamente l'ultra utilizzo anche a livello mentale...ha avuto naturalmente periodi meno buoni nel corso delle quattro stagioni a napoli...ma non ha mai demeritato...importantissimo nel modulo di mazzarri per il lavoro di sovrapposizione e per me anche abile difensore...partito benissimo nel 2009-10 ebbe un periodo di calo di forma che coincise con quello del napoli piu' o meno da napoli-roma 2-2 fino a milan-napoli 1-1 dove segno' anche...ottima la stagione 2010-11....incredibile inizio nel 2011-12...fino al peggior periodo napoletano coinciso con siena-napoli 2-1 di coppa italia...stagione 2012-13 buona fino a questo punto...ha 33 anni e potra' essere utile all'inter almeno per un altro anno...troveremo un sostituto..ma campagnaro è un buon difensore e non ho mai capito i troppo insulti a lui rivolti...

brevi periodi con cali spaventosi ed ingenuità da ammazzarlo, ma rendimento mediamente molto buono e costante...

SpamMattia

« Risposta #1568 il: 01 Febbraio, 2013, 10:38:17 am »
ma non ci sta manco da discuterne. sono le opinioni sritte soltanto per farsi notare... detto ciò abbiamo comunque fatto bene, considerando ingaggio richiesto ed età, a lasciarlo andare.

Offline MarDico

• *
« Risposta #1569 il: 01 Febbraio, 2013, 10:47:46 am »
ma non ci sta manco da discuterne. sono le opinioni sritte soltanto per farsi notare... detto ciò abbiamo comunque fatto bene, considerando ingaggio richiesto ed età, a lasciarlo andare.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1570 il: 01 Febbraio, 2013, 10:54:32 am »

E sono tre.
Lo scopo è farti prendere a maleparole?
Ma chi t'ha fatto moderatore a te, Franco Ordine? :maronn:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

SpamMattia

Re:R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1571 il: 01 Febbraio, 2013, 10:58:16 am »
E sono tre.
Lo scopo è farti prendere a maleparole?
Ma chi t'ha fatto moderatore a te, Franco Ordine? :maronn:

tralsciando il fatto che io qua sopra da quando sono moderatore non mi appiccico con nessuno, sono sempre presente, e sono sicuramente un moderatore migliore di te(oltretutto non sta a te discutere di certe cose, ma al massimo ai miei "colleghi") ma tu non puoi scrivere che campagnaro due anni fa è stato una sciagura(mo non mi ricordo di preciso ma na cosa simile) perchè è normale che sei preso dalla tua malafede verso di lui, visto che è un giocatore che ti fa schifo. lo sai che manco a me fa impazzire però due anni fa fu il nostro miglior difensore e posso pure accettare che a te non sia piaciuto tanto ma dire che è stato disastroso IMHO è solo un modo per darsi un tono e far vedere che hai opinioni diverse dagli altre. insomma, è una fiorenzata.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1572 il: 01 Febbraio, 2013, 11:00:31 am »
tralsciando il fatto che io qua sopra da quando sono moderatore non mi appiccico con nessuno, sono sempre presente, e sono sicuramente un moderatore migliore di te(oltretutto non sta a te discutere di certe cose, ma al massimo ai miei "colleghi") ma tu non puoi scrivere che campagnaro due anni fa è stato una sciagura(mo non mi ricordo di preciso ma na cosa simile) perchè è normale che sei preso dalla tua malafede verso di lui, visto che è un giocatore che ti fa schifo. lo sai che manco a me fa impazzire però due anni fa fu il nostro miglior difensore e posso pure accettare che a te non sia piaciuto tanto ma dire che è stato disastroso IMHO è solo un modo per darsi un tono e far vedere che hai opinioni diverse dagli altre. insomma, è una fiorenzata.

Mattia. Parla di Campagnaro.
Sul resto chiudi il cesso.

Starfred

R: 14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1573 il: 01 Febbraio, 2013, 11:01:17 am »
Fiorè ma stai nervoso? :look:
Mica ti ha jastemmato i morti o scritto una cosa tale da rispondergli a cattive parole...ha semplicemente detto che per lui Campagnaro due anni fa fu tutto tranne che scandaloso (e concordo) e detta così sembrava un'opinione giusto per creare discussioni.
Non mi sembra nulla di offensivo dai.

Poi personalmente credo che Mattia sia un ottimo moderatore e tu un ragazzo che ne capisce assai di pallone e che leggo sempre con piacere.
Non ve la prendete per così poco.

Ja :bacino:

SpamMattia

Re:R: Re:R: Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1574 il: 01 Febbraio, 2013, 11:02:34 am »
Mattia. Parla di Campagnaro.
Sul resto chiudi il cesso.

vabbè lasciamo perdere. hai scritto la tipica cosa per far succedere la disturbata e io ci sono caduto come un pesce lesso. :rotfl: faccio mea culpa

SpamMattia

Re:R: 14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1575 il: 01 Febbraio, 2013, 11:03:33 am »
Mica ti ha jastemmato i morti o scritto una cosa tale da rispondergli a cattive parole...ha semplicemente detto che per lui Campagnaro due anni fa fu tutto tranne che scandaloso (e concordo) e detta così sembrava un'opinione giusto per creare discussioni.

Poi personalmente credo che Mattia sia un ottimo moderatore e tu un ragazzo che ne capisce assai di pallone e che leggo sempre con piacere.

lascia perdere alfrè. io volevo proprio dire questo cioè che è chiaramente pretestuoso dire che  stato una merda due anni fa ed era la classica cosa detta per farsi rispondere male. se poi sta nervoso sono cazzi suoi

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #1576 il: 01 Febbraio, 2013, 13:11:37 pm »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1577 il: 01 Febbraio, 2013, 14:49:19 pm »

non vorrei alimentare polemica ma mi sembra di capire che stai dicendo che Mattia non ne capisce di palllone  :rotfl:

Comunque ritornando a Campagnaro secondo me da quando è arrivato a Napoli è sempre stato tra i migliori la dietro, cio non esclude che comunque sono d'accordo con la società di non fare particolari sacrifici per trattenerlo considerato anche l'età

Starfred

« Risposta #1578 il: 01 Febbraio, 2013, 14:49:45 pm »
non vorrei alimentare polemica ma mi sembra di capire che stai dicendo che Mattia non ne capisce di palllone  :rotfl:

vabbè ma si sa

Offline torello

• *
« Risposta #1579 il: 01 Febbraio, 2013, 20:38:38 pm »
vabbè ma si sa

Non appiccichiamoci su Hugo...tanto a giugno se ne va...