Autore Topic: Campagnaro Hugo Armando  (Letto 134622 volte)  Share 

SpamMattia

Re:14 - Campagnaro Hugo Armando
« Risposta #1480 il: 12 Dicembre, 2012, 10:27:52 am »
ragazzi però quella di mandarlo via a gennaio IMO è una ricca strunzat. pazienza è stato titolare qua fino all'ultima partita eppure già si sapeva non sarebbe rimasto

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1481 il: 12 Dicembre, 2012, 10:29:56 am »
ragazzi però quella di mandarlo via a gennaio IMO è una ricca strunzat. pazienza è stato titolare qua fino all'ultima partita eppure già si sapeva non sarebbe rimasto

Ma infatti rimarrà qui buono e tranquillo fino a fine anno (anche se già firmasse come è suo diritto, essendo in scadenza, con un altra squadra) e, visto anche il carattere, per me sarà utile ed arruolabile (togli poi che ora come ora io preferisco Gamebrini a destra e Britos a sinistra).

Non penso che ci sia neanche il dubbio che parta a gennaio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

SpamMattia

« Risposta #1482 il: 12 Dicembre, 2012, 10:31:24 am »
Ma infatti rimarrà qui buono e tranquillo fino a fine anno (anche se già firmasse come è suo diritto, essendo in scadenza, con un altra squadra) e, visto anche il carattere, per me sarà utile ed arruolabile (togli poi che ora come ora io preferisco Gamebrini a destra e Britos a sinistra).

Non penso che ci sia neanche il dubbio che parta a gennaio.
sprattutto perchè non possiamo minimamente pensare che cannavaro e grava vengano prosciolti :asd:

Starfred

« Risposta #1483 il: 12 Dicembre, 2012, 13:33:07 pm »

sì ma una cosa e non sapere cosa sarebbe successo, un'altra sapere che già da mo è dell'Inter :asd:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1484 il: 13 Dicembre, 2012, 14:05:11 pm »
sì ma una cosa e non sapere cosa sarebbe successo, un'altra sapere che già da mo è dell'Inter :asd:

su tuttonapoli dice che, visti i buoni rapporti tra presidenti, chiuderà la carriera a milano.. :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #1485 il: 13 Dicembre, 2012, 14:07:27 pm »

Quoto. È uno sbaglio che diventa ancora più grave se a sostituirlo sarà quel cesso appilato di Silvestre.

Starfred

« Risposta #1486 il: 13 Dicembre, 2012, 15:09:19 pm »
ma amma sostituì Campagnaro (che negli ultimi due anni ha ingarrato si e no mezza stagione) oppure Baresi ?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1487 il: 13 Dicembre, 2012, 15:09:48 pm »

concordo, sarà vecchio come dicono molti, sarà scarso come dicono molti, ma sinceramente a gennaio è na stronzata immane.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1488 il: 14 Dicembre, 2012, 00:22:05 am »
che resti è improponibile, anche per un fatto psicologico. Immaginate alla prima cacata come e in che modo gli darete ncuollo...  :asd:

Pazienza era in trattativa per il rinnovo e non già promesso a una diretta rivale.

Viste le tarantelle connesse anche alla squalifica di Cannavaro, Silvestre è un tappabuchi diciamo decente.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #1489 il: 14 Dicembre, 2012, 14:30:04 pm »
Ma io dubito che Campagnaro e Aronica vadano via a gennaio. Sarebbe una mossa da società competente che noi non abbiamo. Quindi non vi fare nessun film.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1490 il: 14 Dicembre, 2012, 15:54:34 pm »
Ma io dubito che Campagnaro e Aronica vadano via a gennaio. Sarebbe una mossa da società competente che noi non abbiamo. Quindi non vi fare nessun film.

Cioè una società competente sarebbe quella che smantella la seconda difesa del campionato a metà stagione (considerata anche la probablissma squalifca di Cannavaro)?  :suicidio:

Offline torello

• *
« Risposta #1491 il: 14 Dicembre, 2012, 19:02:26 pm »
Cioè una società competente sarebbe quella che smantella la seconda difesa del campionato a metà stagione (considerata anche la probablissma squalifca di Cannavaro)?  :suicidio:

io pure inizio a pensare che in vista della squalifica si blocchino tutte le partenze nel reparto, compresa quella di aronica, non si sa mai... :maronn: :maronn: :maronn:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1492 il: 30 Dicembre, 2012, 19:53:19 pm »
mi chiedo, visto che non rinnova e a Giugno va via, è giusto farlo giocare titolare fino a Giugno?

Offline Marco78

• *
« Risposta #1493 il: 30 Dicembre, 2012, 19:57:17 pm »
mi chiedo, visto che non rinnova e a Giugno va via, è giusto farlo giocare titolare fino a Giugno?

Campagnaro non gioca titolare già da un pò... perchè ora improvvisamente dovrebbe essere titolare fino a Giugno? Io comunque credo che giocherà poco e niente...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1494 il: 30 Dicembre, 2012, 20:04:25 pm »
Campagnaro non gioca titolare già da un pò... perchè ora improvvisamente dovrebbe essere titolare fino a Giugno? Io comunque credo che giocherà poco e niente...

la squalifica di Cannavaro, la cessione di Aronica cos

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1495 il: 30 Dicembre, 2012, 20:29:45 pm »

ma dove l'hai letta sta notizia? :look:

campagnaro rimane per fare la riserva in casi eccezionali, come lo ha fatto aronica quest'anno

se non lo vendono a gennaio è solo ed unicamente perchè sarebbero stati a quel punto costretti a pigliare subito ancora un altro difensore, vale a dire il terzo (visto che senza cannavaro e aronica e considerando l'inutilità di fernandez, se dai via pure campagnaro devi commprarne tre!)

ad oggi la nostra difesa merdosa a 3 dei titolari si compone di gamberini e britos e ne manca uno che deve venire per fare il titolare (quindi serve UN DIFENSORE BUONO)

le riserve sono campagnaro e uvini, quindi ne serve uno sufficiente....se ti privi di campagnaro a gennaio, sei costretto a pigliare il terzo....improponibile

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1496 il: 30 Dicembre, 2012, 20:38:09 pm »
ma dove l'hai letta sta notizia? :look:

campagnaro rimane per fare la riserva in casi eccezionali, come lo ha fatto aronica quest'anno

se non lo vendono a gennaio è solo ed unicamente perchè sarebbero stati a quel punto costretti a pigliare subito ancora un altro difensore, vale a dire il terzo (visto che senza cannavaro e aronica e considerando l'inutilità di fernandez, se dai via pure campagnaro devi commprarne tre!)

ad oggi la nostra difesa merdosa a 3 dei titolari si compone di gamberini e britos e ne manca uno che deve venire per fare il titolare (quindi serve UN DIFENSORE BUONO)

le riserve sono campagnaro e uvini, quindi ne serve uno sufficiente....se ti privi di campagnaro a gennaio, sei costretto a pigliare il terzo....improponibile
E Fernandez?  :look:

Offline torello

• *
« Risposta #1497 il: 30 Dicembre, 2012, 22:40:07 pm »
E Fernandez?  :look:

deve portare le borracce a bordo campo...comunque spero che camapagnaro, almeno fino a giugno, sputi sangue quando sarà chiamato in causa

Offline Marco78

• *
« Risposta #1498 il: 31 Dicembre, 2012, 10:41:04 am »
Bigon ha confermato che Campagnaro e Fernandez non si muovo fino a giugno. Quindi questo significa che a giugno ci libereremo anche di loro!

Offline torello

• *
« Risposta #1499 il: 31 Dicembre, 2012, 12:13:28 pm »
Bigon ha confermato che Campagnaro e Fernandez non si muovo fino a giugno. Quindi questo significa che a giugno ci libereremo anche di loro!

Campagnaro di sicuro andrà all' inter o a qualche strisciata, Fernandez tornerà in argentina e 2 piombi in meno..
così forse riusciremo a prendere Benatia ed un altro centrale serio