Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Boston George:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 21 Settembre, 2010, 18:01:28 pm ---se io fossi un attaccante mi cacherei sotto a farmi marcare da lui,sembra un pazzo sanguinario con gli occhi iniettati di sangue quando gioca così...nel senso positivo del termine
--- Termina citazione ---
quando marca fa ridere :sisi:
peppere:
--- Citazione da: Manigoldocancer - 21 Settembre, 2010, 18:01:28 pm ---se io fossi un attaccante mi cacherei sotto a farmi marcare da lui,sembra un pazzo sanguinario con gli occhi iniettati di sangue quando gioca così...nel senso positivo del termine
io avrei paura di grava, ha la faccia di uno che ha una napoli a coppe e nun riesc' a trasì a juoc :sisi:
fai il tipo tranquillo ma ten na cazzimm :sisi:
rafel:
--- Citazione da: peppere - 21 Settembre, 2010, 18:54:48 pm ---io avrei paura di grava, ha la faccia di uno che ha una napoli a coppe e nun riesc' a trasì a juoc :sisi:
fai il tipo tranquillo ma ten na cazzimm :sisi:
Grava è quarto liscio con il Re :sisi:
Manigoldocancer:
--- Citazione da: Diffidati Liberi - 21 Settembre, 2010, 18:50:34 pm ---quando marca fa ridere :sisi:
no,è un buon difensore,che si prende a volte delle amnesie,ma è forte anche dietro...ha tolto una palla a cassano stoppandogliela in area che ho creduto volesse mangiarselo
sipenze:
--- Citazione da: Diffidati Liberi - 21 Settembre, 2010, 18:50:34 pm ---quando marca fa ridere :sisi:
secondo me nn è vero...soffre pure lui di amnesie evidenti, malattia meglio nota cm la sindrome della "difesa del napoli", ma cmq è buono in tt e 2 le fasi....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa