Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
isab1987:
--- Citazione da: Gius - 19 Settembre, 2010, 23:51:21 pm ---in netta ripresa pure lui.....ed io sono sempre più convinto che farebbe benissimo anche da terzino (ovviamente in un altro tempo/dimensione :asd:)
--- Termina citazione ---
:ok: da terzino mi piacerebbe, ma nn abbiamo manco il modulo per farlo, cmq prestazione super incoraggiante, vai hugo!
sipenze:
eh, avercelo un campagnaro cs tt la stagione, staremmo a posto...
bubba:
--- Citazione da: sipenze - 20 Settembre, 2010, 02:11:17 am ---eh, avercelo un campagnaro cs tt la stagione, staremmo a posto...
Quando spara una partita cosi, in genere significa che è tornato. Ieri era pure l'aria che respirava da ex a farlo gasare al massimo, ma indubbiamente quelle corse in avanti e la cazzimma che conosciamo la mette solo quando è in condizione.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bubba - 20 Settembre, 2010, 10:46:44 am ---Quando spara una partita cosi, in genere significa che è tornato. Ieri era pure l'aria che respirava da ex a farlo gasare al massimo, ma indubbiamente quelle corse in avanti e la cazzimma che conosciamo la mette solo quando è in condizione.
e mi meraviglierebbe. Lo stimo molto come calciatore ma secondo me la sua forma a regime ancora non l'ha raggiunta, sono convinto che comincerà ad essere HugoBoss soltanto verso fine ottobre
Manigoldocancer:
se io fossi un attaccante mi cacherei sotto a farmi marcare da lui,sembra un pazzo sanguinario con gli occhi iniettati di sangue quando gioca così...nel senso positivo del termine
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa