Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (48/333) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 18:35:03 pm ---Potrebbe non farcela per domenica. Inoltre mancherà  anche Grava per squalifica.  :brr:

--- Termina citazione ---
Mettici pure la chiagnuta di Mutti e veramente domenica la vedo brutta, mi sà  che il preliminare di Luglio è segnato.

bender89:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 18:35:03 pm ---Potrebbe non farcela per domenica. Inoltre mancherà  anche Grava per squalifica.  :brr:

C'è er pipparolo deu brasil. :love:

bart:
ha preso una botta in allenamento, uagliù... ordinaria amministrazione. domenica ci sarà .

Joker:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 18:43:05 pm ---Mettici pure la chiagnuta di Mutti e veramente domenica la vedo brutta, mi sà  che il preliminare di Luglio è segnato.

Vabbè ma c'è sempre Santacroce e uno tra Rinaudo e Aronica. Magari vedremo all'opera Dossena. Ritorna pure Quagliarella quindi ... il problema comunque è la Juve non tanto noi.

Sono O.T.  :chupa:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 05 Maggio, 2010, 18:43:05 pm ---Mettici pure la chiagnuta di Mutti e veramente domenica la vedo brutta, mi sà  che il preliminare di Luglio è segnato.

se gli arbitraggi funzionassero in base alle chiagnute degli allenatori, noi saremmo la squadra più favorita del mondo :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa