Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (47/333) > >>

isab1987:

--- Citazione da: bart - 03 Maggio, 2010, 22:11:14 pm ---oh, vedi che quando non fai l'isterica riesci a dire delle cose giustissime? :patt:

quella della mancanza di problemi fisici è una cosa che avevo pensato pur'io ma che poi mi son scordato di scrivere. :look: ieri ha totalizzato la 28esima presenza in campionato, alla Samp non era mai riuscito a giocare così tanto. in culo a tutti i ciclisti che erano convinti di averci fatto il paccotto :chupa:

--- Termina citazione ---
:vecchio: e ai malpensanti che si chiagnevano a mannini durante le prime 7 giornate   :look:

bart:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Maggio, 2010, 22:12:16 pm --- :vecchio: e ai malpensanti che si chiagnevano a mannini durante le prime 7 giornate   :look:

io me lo chiagno ancora ora. :look: :fuga:

Gabbie:

--- Citazione da: bart - 03 Maggio, 2010, 22:11:14 pm ---quando non fai l'isterica

Ma da che pulpito :ahsisi:

Quella lota di Mannini e noi che l'abbiamo pure aspettato mentre si afferrava con la WADA :nono:

Joker:
Potrebbe non farcela per domenica. Inoltre mancherà  anche Grava per squalifica.  :brr:

djcarmine:

--- Citazione da: Joker21 - 05 Maggio, 2010, 18:35:03 pm ---Potrebbe non farcela per domenica. Inoltre mancherà  anche Grava per squalifica.  :brr:

--- Citazione da: Gabbie - 03 Maggio, 2010, 22:05:28 pm ---Sono anche contenta del fatto che abbia palesato molti meno problemi fisici di quelli che si paventavano: alla fine ha praticamente giocato quasi sempre

ma sì, facciamoci del male da soli :croce:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa