Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
isab1987:
--- Citazione da: nocerino - 10 Aprile, 2010, 20:02:23 pm ---mah. ha grinta,fa le uscita dalla difesa,ha segnato a milano,gli fanno il coro etc etc...ma quanti gol ha sulla coscienza nel girone di ritorno ??? evidentemente sono io che ho uno strano concetto del "difensore".
--- Termina citazione ---
per me sulla fascia è ottimo. in difesa, purtroppo ha lacune. sono d'accordo con te
bart:
ieri prestazione non proprio eccelsa, la sua... mi sto convincendo anch'io che dovrebbe giocare sulla fascia...
djcarmine:
il gol del chievo ce l'ha lui sulla coscienza, pochi cazzi.........comunque è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato, per me è il leader che è mancato negli anni passati nonchè l'unico vero colpo di mercato delle ultime 2 campagne acquisti :ruoss:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Maggio, 2010, 21:19:23 pm ---il gol del chievo ce l'ha lui sulla coscienza, pochi cazzi.........comunque è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato, per me è il leader che è mancato negli anni passati nonchè l'unico vero colpo di mercato delle ultime 2 campagne acquisti :ruoss:
Nun dicimme strunzate!Il goal del Chievo è colpa di De Sanctis e basta!Comunque grande l'assist per Denis.
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 03 Maggio, 2010, 21:19:23 pm ---il gol del chievo ce l'ha lui sulla coscienza, pochi cazzi.........comunque è pur sempre la seconda/terza partita sbagliata in un intero campionato, per me è il leader che è mancato negli anni passati nonchè l'unico vero colpo di mercato delle ultime 2 campagne acquisti :ruoss:
Questa è la dimostrazione che per un giocatore escludendo la punta non bisogna spendere per forza + di 10 mln! Basta cercare bene! Non puoi rifondare una squadra spendendo + di 10 mln a giocatore..3-4 mln cerca cerca che ne trovi di giocatori ottimi! Difensori e centrocampisti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa