Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Neutrino:
HUGO HUGO HUGO
anche se s'è magnato un gol pazzesco :asd:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Neutrino - 28 Marzo, 2010, 20:33:56 pm ---HUGO HUGO HUGO
anche se s'è magnato un gol pazzesco :asd:
--- Termina citazione ---
Ma Hugo non è attaccante, è passato da difensore all'improvviso ad esterno di fascia,ad ala e poi prima punta..in poche parole s'è fatto tutto il campo ci può stare :sisi:
Cmq imito Ayeye e mi metto il grande Hugo in firma :sbav:
nocerino:
mah. ha grinta,fa le uscita dalla difesa,ha segnato a milano,gli fanno il coro etc etc...ma quanti gol ha sulla coscienza nel girone di ritorno ??? evidentemente sono io che ho uno strano concetto del "difensore".
grohl:
oggi non si salva nessuno, c'è poco da dire
Jena Plissken:
--- Citazione da: newbv - 10 Aprile, 2010, 20:34:12 pm ---oggi non si salva nessuno, c'è poco da dire
C'è da dire che è stato il meno peggiore della difesa, scandaloso Grava molto mediocre Cannavaro lui non è quello pieno di responsabilità sui goal..
--- Citazione da: nocerino - 10 Aprile, 2010, 20:02:23 pm ---mah. ha grinta,fa le uscita dalla difesa,ha segnato a milano,gli fanno il coro etc etc...ma quanti gol ha sulla coscienza nel girone di ritorno ??? evidentemente sono io che ho uno strano concetto del "difensore".
Grava oggi ha fatto moolto peggio, Cannavaro pure..tra i 3 è stato il meno peggio a dirla tutta..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa