Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (315/333) > >>

Genny Fenny:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Febbraio, 2013, 10:38:17 am ---ma non ci sta manco da discuterne. sono le opinioni sritte soltanto per farsi notare... detto ciò abbiamo comunque fatto bene, considerando ingaggio richiesto ed età, a lasciarlo andare.

--- Termina citazione ---

E sono tre.
Lo scopo è farti prendere a maleparole?
Ma chi t'ha fatto moderatore a te, Franco Ordine? :maronn:

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2013, 10:54:32 am ---E sono tre.
Lo scopo è farti prendere a maleparole?
Ma chi t'ha fatto moderatore a te, Franco Ordine? :maronn:

tralsciando il fatto che io qua sopra da quando sono moderatore non mi appiccico con nessuno, sono sempre presente, e sono sicuramente un moderatore migliore di te(oltretutto non sta a te discutere di certe cose, ma al massimo ai miei "colleghi") ma tu non puoi scrivere che campagnaro due anni fa è stato una sciagura(mo non mi ricordo di preciso ma na cosa simile) perchè è normale che sei preso dalla tua malafede verso di lui, visto che è un giocatore che ti fa schifo. lo sai che manco a me fa impazzire però due anni fa fu il nostro miglior difensore e posso pure accettare che a te non sia piaciuto tanto ma dire che è stato disastroso IMHO è solo un modo per darsi un tono e far vedere che hai opinioni diverse dagli altre. insomma, è una fiorenzata.

Genny Fenny:

--- Citazione da: SpamMattia - 01 Febbraio, 2013, 10:58:16 am ---tralsciando il fatto che io qua sopra da quando sono moderatore non mi appiccico con nessuno, sono sempre presente, e sono sicuramente un moderatore migliore di te(oltretutto non sta a te discutere di certe cose, ma al massimo ai miei "colleghi") ma tu non puoi scrivere che campagnaro due anni fa è stato una sciagura(mo non mi ricordo di preciso ma na cosa simile) perchè è normale che sei preso dalla tua malafede verso di lui, visto che è un giocatore che ti fa schifo. lo sai che manco a me fa impazzire però due anni fa fu il nostro miglior difensore e posso pure accettare che a te non sia piaciuto tanto ma dire che è stato disastroso IMHO è solo un modo per darsi un tono e far vedere che hai opinioni diverse dagli altre. insomma, è una fiorenzata.

Mattia. Parla di Campagnaro.
Sul resto chiudi il cesso.

Starfred:
Fiorè ma stai nervoso? :look:
Mica ti ha jastemmato i morti o scritto una cosa tale da rispondergli a cattive parole...ha semplicemente detto che per lui Campagnaro due anni fa fu tutto tranne che scandaloso (e concordo) e detta così sembrava un'opinione giusto per creare discussioni.
Non mi sembra nulla di offensivo dai.

Poi personalmente credo che Mattia sia un ottimo moderatore e tu un ragazzo che ne capisce assai di pallone e che leggo sempre con piacere.
Non ve la prendete per così poco.

Ja :bacino:

SpamMattia:

--- Citazione da: bender89 - 01 Febbraio, 2013, 11:00:31 am ---Mattia. Parla di Campagnaro.
Sul resto chiudi il cesso.

vabbè lasciamo perdere. hai scritto la tipica cosa per far succedere la disturbata e io ci sono caduto come un pesce lesso. :rotfl: faccio mea culpa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa