Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2013, 11:01:17 am ---Fiorè ma stai nervoso? :look:
Mica ti ha jastemmato i morti o scritto una cosa tale da rispondergli a cattive parole...ha semplicemente detto che per lui Campagnaro due anni fa fu tutto tranne che scandaloso (e concordo) e detta così sembrava un'opinione giusto per creare discussioni.
Non mi sembra nulla di offensivo dai.
Poi personalmente credo che Mattia sia un ottimo moderatore e tu un ragazzo che ne capisce assai di pallone e che leggo sempre con piacere.
Non ve la prendete per così poco.
Ja :bacino:
--- Termina citazione ---
lascia perdere alfrè. io volevo proprio dire questo cioè che è chiaramente pretestuoso dire che stato una merda due anni fa ed era la classica cosa detta per farsi rispondere male. se poi sta nervoso sono cazzi suoi
Crippler:
--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2013, 11:01:17 am ---Fiorè ma stai nervoso? :look:
Mica ti ha jastemmato i morti o scritto una cosa tale da rispondergli a cattive parole...ha semplicemente detto che per lui Campagnaro due anni fa fu tutto tranne che scandaloso (e concordo) e detta così sembrava un'opinione giusto per creare discussioni.
Poi personalmente credo che Mattia sia un ottimo moderatore e tu un ragazzo che ne capisce assai di pallone e che leggo sempre con piacere.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:look:
Giuseppe77:
non vorrei alimentare polemica ma mi sembra di capire che stai dicendo che Mattia non ne capisce di palllone :rotfl:
Comunque ritornando a Campagnaro secondo me da quando è arrivato a Napoli è sempre stato tra i migliori la dietro, cio non esclude che comunque sono d'accordo con la società di non fare particolari sacrifici per trattenerlo considerato anche l'età
Starfred:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 01 Febbraio, 2013, 14:49:19 pm ---non vorrei alimentare polemica ma mi sembra di capire che stai dicendo che Mattia non ne capisce di palllone :rotfl:
vabbè ma si sa
torello:
--- Citazione da: Starfred - 01 Febbraio, 2013, 14:49:45 pm ---vabbè ma si sa
Non appiccichiamoci su Hugo...tanto a giugno se ne va...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa