Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
bubba:
si è in scadenza, ma non varrebbe cederlo a gennaio per soldi.. anche perchè nessuno offrirebbe niente di rilevante in termini economici..
su Silvestre hai avuto la mia stessa idea, l'avevo appena scritto in calciomercato :asd:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bubba - 04 Dicembre, 2012, 01:17:31 am ---si è in scadenza, ma non varrebbe cederlo a gennaio per soldi.. anche perchè nessuno offrirebbe niente di rilevante in termini economici..
su Silvestre hai avuto la mia stessa idea, l'avevo appena scritto in calciomercato :asd:
--- Termina citazione ---
abbiamo seguito il metodo giornalistico....
notizia: campagnaro è in scadenza e non rinnova..
chi ha bisogno di difensori??? l'inter
chi ha l'inter come "esubero" o cmq chi gioca poco??? silvestre
titolo : "napoli-inter :scambio! campagnaro a milano -silvestre a napoli"
:asd: :asd:
peppe9:
--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2012, 01:11:03 am ---C'è di peggio ma imho sarebbe papabilissimo in caso andasse via Campagnaro
Ma già abbiamo Gamberini che è vetusto, non mi pare il caso.
Io prenderei Bellusci.
Alfrè ma che tieni la malinconia acuta in questi giorni?
Prima Bonaventura, mo Bellusci, tra poco Abbruscato, ma c c'amma salvà in serie b, mamm e pumpej
Starfred:
--- Citazione da: peppe9 - 04 Dicembre, 2012, 09:58:46 am ---Alfrè ma che tieni la malinconia acuta in questi giorni?
Prima Bonaventura, mo Bellusci, tra poco Abbruscato, ma c c'amma salvà in serie b, mamm e pumpej
se si chiamavano Belluscao e Bonaventurao già eri fradicio di umori :look:
Guallera V.2:
Bellusci è stato scalzato nelle gerarchie pure dal tozzo Rollin, no grazie, mi so sfasteriato di queste mezze figure che non riescono a tenere una maglia da titolare, manco in squadre con tutt'altre ambizioni. Detto ciò Zazzaroni non ha mai incarrato un cazzo, ma figuriamoci se il Napoli già a gennaio si mette a dare Campagnaro ad una "concorrente", perchè non vuole perderlo a zero poi....ma per cortesia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa