Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (284/333) > >>

bubba:
si è in scadenza, ma non varrebbe cederlo a gennaio per soldi.. anche perchè nessuno offrirebbe niente di rilevante in termini economici..

su Silvestre hai avuto la mia stessa idea, l'avevo appena scritto in calciomercato :asd:

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bubba - 04 Dicembre, 2012, 01:17:31 am ---si è in scadenza, ma non varrebbe cederlo a gennaio per soldi.. anche perchè nessuno offrirebbe niente di rilevante in termini economici..

su Silvestre hai avuto la mia stessa idea, l'avevo appena scritto in calciomercato :asd:

--- Termina citazione ---

abbiamo seguito il metodo giornalistico....

notizia: campagnaro è in scadenza e non rinnova..

chi ha bisogno di difensori???  l'inter

chi ha l'inter come "esubero" o cmq chi gioca poco??? silvestre

titolo : "napoli-inter :scambio!  campagnaro a milano -silvestre a napoli"

:asd: :asd:

peppe9:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2012, 01:11:03 am ---C'è di peggio ma imho sarebbe papabilissimo in caso andasse via Campagnaro
Ma già abbiamo Gamberini che è vetusto, non mi pare il caso.

Io prenderei Bellusci.

Alfrè ma che tieni la malinconia acuta in questi giorni?
Prima Bonaventura, mo Bellusci, tra poco Abbruscato, ma c c'amma salvà in serie b, mamm e pumpej

Starfred:

--- Citazione da: peppe9 - 04 Dicembre, 2012, 09:58:46 am ---Alfrè ma che tieni la malinconia acuta in questi giorni?
Prima Bonaventura, mo Bellusci, tra poco Abbruscato, ma c c'amma salvà in serie b, mamm e pumpej

se si chiamavano Belluscao e Bonaventurao già eri fradicio di umori :look:

Guallera V.2:
Bellusci è stato scalzato nelle gerarchie pure dal tozzo Rollin, no grazie, mi so sfasteriato di queste mezze figure che non riescono a tenere una maglia da titolare, manco in squadre con tutt'altre ambizioni. Detto ciò Zazzaroni non ha mai incarrato un cazzo, ma figuriamoci se il Napoli già a gennaio si mette a dare Campagnaro ad una "concorrente", perchè non vuole perderlo a zero poi....ma per cortesia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa