Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (283/333) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 04 Dicembre, 2012, 00:25:08 am ---E nuje a chi ce pigliamm?

--- Termina citazione ---

bubba:
tutte squadre che fanno difesa a 3..

comunque una cessione è più che un ipotesi, ma credo se ne parli a fine stagione..
a meno che non si tratti per uno scambio, non avrebbe senso altrimenti regalarlo a dirette avversarie..

Jethrotull:

--- Citazione da: Starfred - 04 Dicembre, 2012, 00:44:10 am ---

Per me Zaccardo non è affatto male come difensore  :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: Jethrotull - 04 Dicembre, 2012, 01:08:29 am ---Per me Zaccardo non è affatto male come difensore  :sisi:

C'è di peggio ma imho sarebbe papabilissimo in caso andasse via Campagnaro
Ma già abbiamo Gamberini che è vetusto, non mi pare il caso.

Io prenderei Bellusci.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: bubba - 04 Dicembre, 2012, 01:05:40 am ---tutte squadre che fanno difesa a 3..

comunque una cessione è più che un ipotesi, ma credo se ne parli a fine stagione..
a meno che non si tratti per uno scambio, non avrebbe senso altrimenti regalarlo a dirette avversarie..

a giugno è in scadenza, se non erro.

di conseguenza o lo vendi a gennaio o lo perdi a parametro 0

non possiamo neanche sperare di ottenere granchè , visto che questo dal primo di gennaio puo firmare per chi vuole senza vincoli

forse parlano dell'inter proprio perchè , in quanto società amica, potrebbero prenderlo a gennaio facendo guadagnare qualcosa anche al napoli....forse ci buttano in mezzo il prestito di alvarez....o magari di silvestre..... :boh: :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa