Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
peppere:
--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 10:35:57 am --- :doh: cmq sul 2-2 sbaglia anche gamberini :sisi:
--- Termina citazione ---
c'è una serie di errori. Il primo è che a palla scoperta (cioè quando l'avversario viene verso i tuoi difensori senza nessun centrocampista davanti) il pacchetto arretrato deve indietreggiare e non piantarsi. Il secondo è che Cannavaro deve dare copertura a Campagnaro e non stare davanti a lui, il terzo è la posizione del corpo di Campagnaro che guarda la palla e non l'avversario. Gamberini stava bene.
Andrebbe fatta così:
o
x
x x o
x
bat86:
--- Citazione da: peppere - 18 Novembre, 2012, 10:52:57 am ---c'è una serie di errori. Il primo è che a palla scoperta (cioè quando l'avversario viene verso i tuoi difensori senza nessun centrocampista davanti) il pacchetto arretrato deve indietreggiare e non piantarsi. Il secondo è che Cannavaro deve dare copertura a Campagnaro e non stare davanti a lui, il terzo è la posizione del corpo di Campagnaro che guarda la palla e non l'avversario. Gamberini stava bene.
Andrebbe fatta così:
o
x
x x o
x
--- Termina citazione ---
a mio avviso doveva provare a salire...cmq robinho era troppo solo...
Bruce Wayne:
--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 10:59:23 am ---a mio avviso doveva provare a salire...cmq robinho era troppo solo...
--- Termina citazione ---
Su Robinho doveva andarci Capitan Fenomeno....e su ES quest'altro miracolato. Gamberini non ha colpe :boh:
Raffaele83:
L'edizione odierna de Il Mattino riporta un breve virgolettato di Hugo Campagnaro al termine del match: "Era scritto che dovesse andare così", ha detto l'argentino.
Oramai parlano come Mazzarri :maronn:
metaversus:
--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Novembre, 2012, 12:24:23 pm ---L'edizione odierna de Il Mattino riporta un breve virgolettato di Hugo Campagnaro al termine del match: "Era scritto che dovesse andare così", ha detto l'argentino.
Oramai parlano come Mazzarri :maronn:
--- Termina citazione ---
È non è un caso che i cd.titolarissimi lo osannino proprio perché gli sono grati dell'assoluta, testarda e ottusa loro inamovibilita anche dinanzi all'evidenza. è un atteggiamento insomma che i giocatori apprezzano, meno noi tifosi, e che, oggettivamente, nei rapporti interni vale come forma di reciproca gratitudine.
Basta ricordare delle recenti dichiarazioni di Pandev sull'argomento.
Su questa forma di rapporto hanno ottenuto risultati, tant'è. Purtroppo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa