Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (276/333) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Neutrino - 17 Novembre, 2012, 23:04:48 pm ---stammerda è durato a livelli decenti anche meno dello scorso anno, quando giocò pure la Champions. Non oso immaginare cosa sarà l'anno prossimo.

assolutamente via a fine anno insieme al suo compagno di merende su quella fascia.

--- Termina citazione ---

è all'ultimo anno, non rinnova perchè nn gli hanno mai dato l'aumento... Guadagna meno di Donadel e ha lo stesso stipendio da 4 anni... Ha due offerte, da juve e inter, alle cifre che chiede, farà panchina, ma prenderà finalmente più di quel cadavere in panchina biondo e del panzone di Lodi.

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 18 Novembre, 2012, 10:25:07 am ---Campagnaro: "Era scritto che dovesse andare così"

Muori, tu e iss.  :brà:

--- Termina citazione ---
:doh: cmq sul 2-2 sbaglia anche gamberini  :sisi:

Bruce Wayne:

--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 10:35:57 am --- :doh: cmq sul 2-2 sbaglia anche gamberini  :sisi:

--- Termina citazione ---
No dai Gamberini che c'entra scusa? Il passaggio arriva dalle vie centrali, ES parte da destra. Questa lota non lo vede proprio Es che parte alle spalle. E' colpa sua.

Genny Fenny:

--- Citazione da: bat86 - 18 Novembre, 2012, 10:35:57 am --- :doh: cmq sul 2-2 sbaglia anche gamberini  :sisi:

--- Termina citazione ---

Mah, io credo che fosse compito di Cannavaro andare a chiudere dopo la falla di Campagnaro. Gamberini seguiva il suo uomo.
Ad ogni modo il danno era bello che fatto e l'ha riproposto pari pari alla fine sul filtrante di Nocerino per lo stesso El Shaarawy, se non erro fermato per fuorigioco inesistente. Se l'è guardato in linea retta a una decina di metri.

Questo è sempre stato un marcatore ridicolo che per 10 partite l'anno sopperisce con grinta ed agonismo. Speriamo che non le abbia esaurite, perché se no è cazz che facciamo una linea di destra più scarsa del duo Benaluane - Rosi.

Guallera V.2:

--- Citazione da: DioBrando - 18 Novembre, 2012, 10:33:23 am ---è all'ultimo anno, non rinnova perchè nn gli hanno mai dato l'aumento... Guadagna meno di Donadel e ha lo stesso stipendio da 4 anni... Ha due offerte, da juve e inter, alle cifre che chiede, farà panchina, ma prenderà finalmente più di quel cadavere in panchina biondo e del panzone di Lodi.

--- Termina citazione ---
Si andrà nella Juve a scaldare le comode tribunette del Cessum, salvo poi essere ceduto a gennaio a qualche squadretta tipo Bologna, Genoa, Parma...vedi il suo emulo Pazienza. D'altronde nella Juve non prendono manco in considerazione uno come Lucio, che ha tutt'altra carriera rispetto a questa miracolata creatura mazzarriana, mentre qui è considerato un titolarissimo inamovibilissimo. E' la stessa cosa di De Sanctis, che può andare all'Inter a fare il dodicesimo solamente, mentre qui è il superportiere insostituibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa