Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (264/333) > >>

djcarmine:
sta veramente assatanato questo hugaccio  :love:

signor groucho:
Quoto. Questo e' l'Hugo che ci piace!

kolor:
mi dispiace solo che rinasce Campagnaro e muore Aronica, Britos o Cannavaro....l'anno scorso era morto lui e giocava bene Aronica...insomma la difesa (tecnica a parte) non sta mai bene.

djcarmine:

--- Citazione da: kolor - 08 Ottobre, 2012, 09:20:12 am ---mi dispiace solo che rinasce Campagnaro e muore Aronica, Britos o Cannavaro....l'anno scorso era morto lui e giocava bene Aronica...insomma la difesa (tecnica a parte) non sta mai bene.

--- Termina citazione ---

per ora regge alla grande gamberini e questo è quello che conta. in una comune società calcistica, succederebbe che se si mantenesse questo rendimento fino a dicembre, il presidente deciderebbe di fare il sacrificio e apparare, costi quel che costi, una o due delle maggiori falle nella rosa. nel nostro caso si proverebbe a prendere ogbonna. ma siccome sappiamo come vanno le cose a napoli....

calvin:

--- Citazione da: Marco78 - 04 Ottobre, 2012, 20:39:15 pm ---Questo è rinato, pochi cazzi. L'anno scorso è stato il peggiore, quest'anno, fino a questo momento è stato il migliore ed ha giocato A MOSTRO.

--- Termina citazione ---

L'anno scorso fino a novembre, a dire il vero, è stato proprio il migliore della squadra, poi se ne è sceso terribilmente.

Ora è da vedere se la caduta sia stato un episodio o che non regge una stagione troppo piena e in questo, visto che Britos a sinistra nelle prime partite ha fatto bene e che Gamberini (ottimo per ora) gioca tranquillamente anche a destra, quest'anno dovrebbe avere opportunità di riposo maggiore (alla fine l'anno scorso a destra c'erano l'ex Grava e Fernandez che a destra non sa e non può stare)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa