Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (263/333) > >>

Alemao:

--- Citazione da: wendell - 03 Ottobre, 2012, 14:03:35 pm ---Se si pesca a Bologna, Parma e Udine non puoi che aver ragione. Con un budget di massimo 10 mln per il cartellino e 1 per l'ingaggio stiamo freschi.

--- Termina citazione ---

Non credo che abbiamo pescato male a Genova con Campagnaro e Maggio, né a Siena con Zuniga. Resto convinto che, se vuoi davvero fare il salto di qualità, lo puoi fare solo e soltanto nel ruolo di chi dirige la difesa, in quello di Cannavaro. Campagnaro è stato/è un ottimo gregario, come lo sono Maggio e Zuniga, come ce ne stanno tanti pure nella Juventus.

nocerino:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 03 Ottobre, 2012, 14:03:31 pm ---Non so io Campagnaro lo vedo Zanettiesco  :gigi: potrebbe giocare bene fino a 39 anni forse, mi dà quella sensazione lì di freschezza.

io invece lo vedo alla Carlo Ancelotti...ritiro a 32-33 anni
pareri diversi, per carità

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 03 Ottobre, 2012, 14:31:07 pm ---io invece lo vedo alla Carlo Ancelotti...ritiro a 32-33 anni
pareri diversi, per carità

32 anni li ha adesso...

Marco78:
Questo è rinato, pochi cazzi. L'anno scorso è stato il peggiore, quest'anno, fino a questo momento è stato il migliore ed ha giocato A MOSTRO.

vampyr8:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa