Staff > Calcio Napoli

Campagnaro Hugo Armando

<< < (26/333) > >>

mv80:
Al 90% campagnaro non si rende nemmeno conto che cazz sta succerenn che il portiere non sta in porta...là  al 90% quello pensa che l'arbitro gli fermerà  il gioco, e si vede da come esulta. Un altro probabilmente con la capa nchiovata sul pallone non accusa nemmeno che abbiati sta a terra e quel pallone lo controlla. Campagnaro ha avuto la lucidità  di non farsi prendere dalla sorpresa, di non pensare e tenere il pallone basso. Non ha fatto un eurogol, non sto dicendo questo, ma io avevo paura che controllasse e si facesse chiudere lo specchio da qualcuno

bender89:

--- Citazione da: mv80 - 22 Marzo, 2010, 22:33:51 pm ---Non ha fatto un eurogol, non sto dicendo questo, ma io avevo paura che controllasse e si facesse chiudere lo specchio da qualcuno

--- Termina citazione ---

Scusa ma se l'avesse fatto quanto sarebbe stato un pazzo criminale? Ja, a porta sguarnita, in posizione manco defilata. Io capisco che siete traumatizzati, però, che cazzo... :brr:

guallera:
Ecco le probabili ipotesi se ci fosse stato un altro al posto di Campagnaro

Quagliarella avrebbe tentato un improbabile cucchiaio
Gargano avrebbe tirato il pallone in curva
Zuniga sarebbe caduto sul pallone e si sarebbe incarnato un'altra ogna
Denis avrebbe tirato il pallone in bocca ad Abbiati e poi si sarebbe disperato
Hamsik avrebbe temporeggiato e passato il pallone indietro
Dossena si sarebbe spezzato tibia e perone mentre provava a tirare
 :brr:

SpamMattia:
per me campagnaro è uno dei pochi del napoli che quel gol lo fa in quel modo cioè senza affanni

bender89:

--- Citazione da: Guallera - 22 Marzo, 2010, 22:37:25 pm ---Ecco le probabili ipotesi se ci fosse stato un altro al posto di Campagnaro

Quagliarella avrebbe tentato un improbabile cucchiaio
Gargano avrebbe tirato il pallone in curva
Zuniga sarebbe caduto sul pallone e si sarebbe incarnato un'altra ogna
Denis avrebbe tirato il pallone in bocca ad Abbiati e poi si sarebbe disperato
Hamsik avrebbe temporeggiato e passato il pallone indietro
Dossena si sarebbe spezzato tibia e perone mentre provava a tirare
 :brr:

--- Termina citazione ---

No, Hamsik il piattone ce lo incasava. Su di lui metto la mano sul fuoco. :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa