Staff > Calcio Napoli
Campagnaro Hugo Armando
Jena Plissken:
--- Citazione da: mv80 - 22 Marzo, 2010, 22:33:51 pm ---.là al 90% quello pensa che l'arbitro gli fermerà il gioco, e si vede da come esulta.
--- Termina citazione ---
Anche a me per un millesimo di secondo vedendo l'azione mi è passato in mente che il goal venisse annullato per qualche presunto fallo su abbiati ma poi ho esultato nun agg capit cchiu nu cazz al momento di quella palla in rete in casa del Milan..
Per quanto riguarda il fatto dell'esultanza credo che sia frutto delle parole di Mazzarri che disse di contenersi per i gol sull'1-0
mv80:
Fiore' ma il pallone non è la playstation cristo.
1) Se mira al primo palo la butta fuori, mi ci gioco i coglioni. Con l'interno destro per uno come lui...figurati
2) Se non alza la testa non si rende manco conto che il portiere è a terra e uno come campgnaro non è che da la' tira tutti i giorni
3) A san siro, t'arriva quel pallone lento, non vedi il portiere hai 3-4secondi per pensare...ti cachi sotto, qua primo palo...
Quagliarella col bari a portiere battuto la butto' su ranocchia...quagliarella.
Gabbie:
--- Citazione da: Guallera - 22 Marzo, 2010, 22:37:25 pm ---Ecco le probabili ipotesi se ci fosse stato un altro al posto di Campagnaro
Quagliarella avrebbe tentato un improbabile cucchiaio
Gargano avrebbe tirato il pallone in curva
Zuniga sarebbe caduto sul pallone e si sarebbe incarnato un'altra ogna
Denis avrebbe tirato il pallone in bocca ad Abbiati e poi si sarebbe disperato
Hamsik avrebbe temporeggiato e passato il pallone indietro
Dossena si sarebbe spezzato tibia e perone mentre provava a tirare
:brr:
Lavezzi avrebbe segnato, quindi avremmo perso :buondio:
Menomale che era impegnato a fare la prima punta :ruoss:
cavallopazzo:
ma e che sfaccim stat parlann?? jat a chiavà !
bender89:
--- Citazione da: mv80 - 22 Marzo, 2010, 22:44:00 pm ---Fiore' ma il pallone non è la playstation cristo.
1) Se mira al primo palo la butta fuori, mi ci gioco i coglioni. Con l'interno destro per uno come lui...figurati
2) Se non alza la testa non si rende manco conto che il portiere è a terra e uno come campgnaro non è che da la' tira tutti i giorni
3) A san siro, t'arriva quel pallone lento, non vedi il portiere hai 3-4secondi per pensare...ti cachi sotto, qua primo palo...
Quagliarella col bari a portiere battuto la butto' su ranocchia...quagliarella.
Cioè, stai sostenendo che quello non fosse un goal elementare? Puoi metterci qualsiasi componente esogena pe' miezz, ma i goal facili quali sono? :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa