Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
se è per questo amazon sta facendo un'offerta (se non sbaglio finisce il 31 agosto) di 4 cd a 20 euro... Io già sto approfittando da un bel pò
4 cd qualunque? Comunque ho appena ordinato un libro a 4 euro, vediamo che succede
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Il Magazzino è all'estero?
non ti conviene andare fino lì, ce li metti di benzina
azz, ho appena letto la mail di amazon, hanno fatto lo socnto perchè da settembre li dovranno limitare per legge... ma stu govern e merd sta ascenn proprio pazzo, mannaccia alle loro madri quanto devono morire...
c'è una lista di cd, io per ora già mi sono arricchito di radiohead, jeff buckley, litfiba, bruce springsteen, green day, oasis... non ci sono tutti, ma c'è comunque una buona scelta
Dove posso trovare la lista?
e ti conviene alfrè? 4 + spedizione ... tanto vale che vai in libreria
Questo succede quando una casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio...
Ricordiamoci, quando andiamo a votare, che l’iniziativa di limitare gli sconti al 15% è partita dal PD…
Il primo commento al primo link dice:Qualcuno conferma? I commenti non vanno contro il tizio, quindi...Continuo a pensare che chi lo continua a pigliare unicamente in quel posto saremo noi lettori e basta. Sarà che ci vogliono così
Spedizione gratis, provo amazon prime se mi piace 9.99 euro l'anno non sono un cazzo ed ho spedizioni gratis.
bastava leggere il primo link
ma i link nessuno li clicca, bisogna mettere tutto nel primo post altrimenti la gente non legge, credo che sia scientificamente dimostrato.