Autore Topic: Temperatura processore e co.  (Letto 7435 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Temperatura processore e co.
« Risposta #40 il: 11 Agosto, 2011, 17:57:28 pm »
sono ignorante in materia, però anch' io avevo gli stessi tuoi problemi, per cui ho comprato una base per raffreddamento. l' ho pagata 20€.
cmq proprio qualche giorno fa ho aperto il portatile e ho tolto tutta la polvere che stava nella ventola. da quel momento non ho ancora ripreso ad utilizzare la base, perchè il computer sta andando bene e non si surriscalda più di tanto.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #41 il: 11 Agosto, 2011, 18:03:05 pm »
Facendo i seri, ho lo stesso problema quando gioco a football manager, si mangia tutta la cpu e si stuta il pc  :maronn:

Dite che dovrei pulirlo un po all'interno, cosa che non faccio dal giorno che ho comprato sto portatile di merda ( 2008  :maronn: )?

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #42 il: 11 Agosto, 2011, 18:17:31 pm »
sono ignorante in materia, però anch' io avevo gli stessi tuoi problemi, per cui ho comprato una base per raffreddamento. l' ho pagata 20€.
cmq proprio qualche giorno fa ho aperto il portatile e ho tolto tutta la polvere che stava nella ventola. da quel momento non ho ancora ripreso ad utilizzare la base, perchè il computer sta andando bene e non si surriscalda più di tanto.
Tutto sto giro per regalarmi la base? ma grazie :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 11 Agosto, 2011, 18:47:41 pm »
Facendo i seri, ho lo stesso problema quando gioco a football manager, si mangia tutta la cpu e si stuta il pc  :maronn:

Dite che dovrei pulirlo un po all'interno, cosa che non faccio dal giorno che ho comprato sto portatile di merda ( 2008  :maronn: )?
Il notebook che avevo era a dir poco una stufa, soprattutto con FM (che andava lentissimo..), mi bruciò 4/5 caricabatteria quel coso del cacchio.. il Sistema Operativo (Vista) contribuiva anche a ciò..ma tu penso che avrai Seven, poi carett nderr e si ruppe il monitor, mammamia in estate era tremendo sulle gambe, come cavolo bruciava..era un fuoco..e pure se lo tenevi distante emanava un gran calore, era del 2007 se non vado errato. Mo teng sto netbook, è meno potente ma è più maneggevole,resistente e soprattutto non diventa bollente..però spero di procurarmi un bel notebook in futuro, perchè qua non posso giocare a fm o a giochi che cmq si installano che non li regge (inoltre lo schermo è piccolo per vederli bene)  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #44 il: 11 Agosto, 2011, 18:49:14 pm »
Il notebook che avevo era a dir poco una stufa, soprattutto con FM (che andava lentissimo..), mi bruciò 4/5 caricabatteria quel coso del cacchio.. il Sistema Operativo (Vista) contribuiva anche a ciò..ma tu penso che avrai Seven, poi carett nderr e si ruppe il monitor, mammamia in estate era tremendo sulle gambe, come cavolo bruciava..era un fuoco..e pure se lo tenevi distante emanava un gran calore, era del 2007 se non vado errato. Mo teng sto netbook, è meno potente ma è più maneggevole,resistente e soprattutto non diventa bollente..però spero di procurarmi un bel notebook in futuro, perchè qua non posso giocare a fm o a giochi che cmq si installano che non li regge (inoltre lo schermo è piccolo per vederli bene)  :sisi:

Ma per i notebook esiste la base di cui parlava moleman  :sisi:
Spendi quei 15-20 euro, però ne vale la pena.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #45 il: 11 Agosto, 2011, 18:52:02 pm »
Marco, l'assenza di  :alla::compagni: però è inaccetabile

Offline mk89

• *
« Risposta #46 il: 11 Agosto, 2011, 18:54:12 pm »
Marco, l'assenza di  :alla::compagni: però è inaccetabile

Le metto aumm aumm, arriviamo a 30 e poi basta!  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #47 il: 11 Agosto, 2011, 18:58:31 pm »
Ma per i notebook esiste la base di cui parlava moleman  :sisi:
Spendi quei 15-20 euro, però ne vale la pena.
All'epoca non lo sapevo :autopatt:

Tanto mo ormai è morto..strapieno di virus :cazzimm: , mancano alcune emoticons fondamentali..:nono: , le sto scrivendo a mano  :mhh:

Offline mk89

• *
« Risposta #48 il: 11 Agosto, 2011, 19:01:37 pm »
All'epoca non lo sapevo :autopatt:

Tanto mo ormai è morto..strapieno di virus :cazzimm: , mancano alcune emoticons fondamentali..:nono: , le sto scrivendo a mano  :mhh:

ehm... uagliù le fondamentali stanno lì dai! cioè, ognuno ha le sue fondamentali. mò le riduciamo a 5 accussì nisciun se piglia collera...  :maronn:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #49 il: 11 Agosto, 2011, 19:04:02 pm »
ehm... uagliù le fondamentali stanno lì dai! cioè, ognuno ha le sue fondamentali. mò le riduciamo a 5 accussì nisciun se piglia collera...  :maronn:
Vabbè dai ti capisco, è la crisi..ormai pure le emoticons vanno tagliate  :fuga:

Offline mk89

• *
« Risposta #50 il: 11 Agosto, 2011, 19:07:56 pm »
Vabbè dai ti capisco, è la crisi..ormai pure le emoticons vanno tagliate  :fuga:

:rotfl:
No è che effettivamente con queste emoticon la CPU degli utenti non schiatta.  :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #51 il: 11 Agosto, 2011, 19:23:25 pm »
Mi metti  :tamburo: ? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: