Autore Topic: Temperatura processore e co.  (Letto 7417 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Temperatura processore e co.
« il: 08 Agosto, 2011, 21:03:34 pm »

Comm'è o fatt? Ultimamente brucia troppo, un paio di volte me s'è stutat, tenendo aperto anche un client server strano c'agg cancellat, o fatt è che mi preoccupa... nun teng manc un hd esterno e se si brucia qualcosa, aropp me brucia o mazz...
Ho installato TuneUp e ho pulito tutto quanto, ho ridotto gli avvii automatici, che altro faccio? Pulisco la ventola? E comm se fa con il portatile?
Grazie per eventualissime risposte.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Temperatura processore e co.
« Risposta #1 il: 08 Agosto, 2011, 21:05:42 pm »
la scelta migliore è stutare il computer ed accenderlo verso fine settembre :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2 il: 08 Agosto, 2011, 21:06:13 pm »
la scelta migliore è stutare il computer ed accenderlo verso fine settembre :look:
Dici? :look:
ora che sto sul forum la cpu va dai 50 fino al 100%  :brr:
Edit mo sta a 10
Riedit ora 24
Ririedit ora 6
Ririedit 35
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #3 il: 08 Agosto, 2011, 21:15:19 pm »
Dici? :look:
ora che sto sul forum la cpu va dai 50 fino al 100%  :brr:
Edit mo sta a 10
Riedit ora 24
Ririedit ora 6
Ririedit 35

altri 2 numeri e tengo la sestina vincente... (per piacere fai salire un pò sti dati perchè qualche numero alto uscirà :look: )

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4 il: 08 Agosto, 2011, 21:19:25 pm »
Chiama Denis, ti viene a fare il manzo argentino a domicilio  :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5 il: 08 Agosto, 2011, 21:19:37 pm »
altri 2 numeri e tengo la sestina vincente... (per piacere fai salire un pò sti dati perchè qualche numero alto uscirà :look: )
16 e 8. Ha finito la deframmentazione, era quello che mi fotteva tutta la cpu :look:
Per il calore?
Fin'ora non mi hai aiutato granchè :look:

Offline Neapolis84

• *
« Risposta #6 il: 08 Agosto, 2011, 21:24:21 pm »
16 e 8. Ha finito la deframmentazione, era quello che mi fotteva tutta la cpu :look:
Per il calore?

normale che non ti ho aiutato, non ne capisco un cazzo di queste cose :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7 il: 08 Agosto, 2011, 21:32:37 pm »
Chiedi a kurz, magari ti facesse scoppiare il pc :sbav: :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8 il: 08 Agosto, 2011, 22:00:04 pm »
Chiedi a kurz, magari ti facesse scoppiare il pc :sbav: :look:
Da quando l'ho letto, ho tolto la batteria al portatile :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 08 Agosto, 2011, 22:06:36 pm »
la deframmentazione serve a mettere in ordine tutti i blocchi di dati che si trovano nel tuo HD, è normale che la cpu si scalda meno perchè fa meno bordello per leggere dall'hd, quindi meno richieste di I/O e meno istruzioni da completare. il problema potrebbe essere che hai la ventola del pc piena di munnezza, apri il case e dai una sciusciata a tutto  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
« Risposta #10 il: 08 Agosto, 2011, 22:12:50 pm »
Per il calore?
Se non trovi soluzione per raffreddare potresti mantenere aperto uno dei pannelli laterali del case (avevo anch'io il problema delle temperature e ho fatto così) in modo da aumentare l'afflusso d'aria. Ti consiglio di agire rapidamente perché le temperature che speed fan ti segnala sono paurose  :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #11 il: 08 Agosto, 2011, 22:14:19 pm »
Se non trovi soluzione per raffreddare potresti mantenere aperto uno dei pannelli laterali del case (avevo anch'io il problema delle temperature e ho fatto così) in modo da aumentare l'afflusso d'aria. Ti consiglio di agire rapidamente perché le temperature che speed fan ti segnala sono paurose  :brr:

io piegai le pareti laterali del case con le mani.......comm'er bell, il computer lines con le ali  :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
« Risposta #12 il: 08 Agosto, 2011, 22:16:35 pm »
io piegai le pareti laterali del case con le mani.......comm'er bell, il computer lines con le ali  :sad:
:asd: io ho uno dei pannelli aperti, e nei giorni d'estate piu' torridi ci punto un ventilatore dentro.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #13 il: 08 Agosto, 2011, 22:44:19 pm »
L'agg pulit e c'agg miss o pacchett e gomm sotto in modo che sia alto :look: mo le temperature so:
hd0 40
temp 1 65
core 61

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14 il: 08 Agosto, 2011, 23:10:04 pm »
L'agg pulit e c'agg miss o pacchett e gomm sotto in modo che sia alto :look: mo le temperature so:
hd0 40
temp 1 65
core 61
Rimangono tali (pure qualche grado in più), e non sacc cchiù che fa :look: al portatile come faccio a toglierci il case laterale :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 08 Agosto, 2011, 23:11:06 pm »
Scusate posso sapere perchè, ogni volta che sto scrivendo un post, la ventola inizia a fare nu burdello e pazza ed il processore s'infoca malamente....??
Mesi fa non succedeva...

Offline mk89

• *
« Risposta #16 il: 08 Agosto, 2011, 23:18:54 pm »
Scusate posso sapere perchè, ogni volta che sto scrivendo un post, la ventola inizia a fare nu burdello e pazza ed il processore s'infoca malamente....??
Mesi fa non succedeva...

Cioè, lo fa solo con il forum?  :eek:

Non dovrebbe farlo, alla fine non è niente di speciale...sicuro che non siano coincidenze? Ad esempio magari hai aperta una scheda con youtube, flash..quelle robe lì...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17 il: 08 Agosto, 2011, 23:31:29 pm »
Cioè, lo fa solo con il forum?  :eek:

Non dovrebbe farlo, alla fine non è niente di speciale...sicuro che non siano coincidenze? Ad esempio magari hai aperta una scheda con youtube, flash..quelle robe lì...
Si lo fa solo con il forum ed ovviamente quando vedo qualcosa con megavideo. Non è una coincidenza, perchè non ho niente aperto di quello che tu hai citato.

Offline mk89

• *
« Risposta #18 il: 08 Agosto, 2011, 23:34:59 pm »
Si lo fa solo con il forum ed ovviamente quando vedo qualcosa con megavideo. Non è una coincidenza, perchè non ho niente aperto di quello che tu hai citato.

Che browser usi? Hai provato a usarne uno diverso?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #19 il: 08 Agosto, 2011, 23:42:50 pm »
Che browser usi? Hai provato a usarne uno diverso?
Mozilla Firefox. No.