Staff > Stagione 2011/12

Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]

<< < (66/67) > >>

wendell:

--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 14:43:42 pm ---Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:

--- Termina citazione ---
Ma veramente fai? :look: :brr:

Guallera V.2:

--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 14:43:42 pm ---Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:

Esoneratelo.

pappasouth:

--- Citazione da: moleman - 14 Agosto, 2011, 14:38:26 pm --- :sospetto:

1) l' avevo messo quasi esclusivamente per giovanni per leggere la sua reazione...e non a caso dopo poco ha risposto :asd:
2) che cazz c' azzecch che c' abbiamo fatto l' amichevole contro?!? :sospetto:
3) a me Mazzarri fa girare le palle quando è poco obiettivo e/o quando piange. posso venirlo a scrivere qui sopra oppure ti infastidisce? :bacino:

mi infastidisce, tiè :chupa:

noel:

--- Citazione da: wendell - 14 Agosto, 2011, 01:04:27 am ---Io non vi capisco :look:
Ma guardate il minutaggio... finora Aronica ha giocato una partita e mezza in quel ruolo, Britos 10 minuti...

Ma quindi quel genialoide di bigon ha speso 9 milioni per una riserva? :buondio:

Neapolis84:

--- Citazione da: wendell - 14 Agosto, 2011, 14:50:10 pm ---Ma veramente fai? :look: :brr:

--- Citazione da: kohna80 - 14 Agosto, 2011, 15:02:17 pm ---Esoneratelo.

c'era l'inviato di Sky a bordocampo che disse sta cosa :rotfl:

Io già mi immagino andare a giocare contro il Bayern Monaco e dopo che Robben manda al manicomio Dossena e Britos, Mazzarri si gira verso Frustalupi e dice "'cazzo, ma quello è proprio forte" :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa