Staff > Stagione 2011/12
Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
Henry Chinaski:
è stato bellissimo gargano alla premiazione che è arrivato zompettando dietro di loro :rotfl: :rotfl:
calvinator:
Comunque Santana è bravo :look:
pappasouth:
--- Citazione da: moleman - 14 Agosto, 2011, 03:30:25 am ---Mazzarri: "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita"
INTERVISTA - 14/08/11 - 01:09
"Avanti così, sono soddisfatto". Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.
"Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida"
"Nel secondo tempo siamo un po' calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti"
dalla home
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e le squadre che incontreremo in champion's, allora? :maronn:
--- Termina citazione ---
ma poteva mai offendere il maiorca dicendo il contrario dopo averci fatto l amichevole? ma voi lo appicciate il cervello prima di parlare? ma che sfaccimma ma finitela dicacare il cazzo per ogni pirito, attrarrete sventura sul napoli continuando a fare di tutto per meritarla!
moleman:
--- Citazione da: papasouth - 14 Agosto, 2011, 14:22:17 pm ---ma poteva mai offendere il maiorca dicendo il contrario dopo averci fatto l amichevole? ma voi lo appicciate il cervello prima di parlare? ma che sfaccimma ma finitela dicacare il cazzo per ogni pirito, attrarrete sventura sul napoli continuando a fare di tutto per meritarla!
:sospetto:
1) l' avevo messo quasi esclusivamente per giovanni per leggere la sua reazione...e non a caso dopo poco ha risposto :asd:
2) che cazz c' azzecch che c' abbiamo fatto l' amichevole contro?!? :sospetto:
3) a me Mazzarri fa girare le palle quando è poco obiettivo e/o quando piange. posso venirlo a scrivere qui sopra oppure ti infastidisce? :bacino:
Neapolis84:
--- Citazione da: papasouth - 14 Agosto, 2011, 14:22:17 pm ---ma poteva mai offendere il maiorca dicendo il contrario dopo averci fatto l amichevole? ma voi lo appicciate il cervello prima di parlare? ma che sfaccimma ma finitela dicacare il cazzo per ogni pirito, attrarrete sventura sul napoli continuando a fare di tutto per meritarla!
Mazzarri è quello che dopo 20 minuti di partita con il Siviglia si è girato verso la panchina ed ha esclamato: "questi so forti..." :rotfl:
Io ho un pò paura di questo tizio che non sa neanche che il Siviglia è una buona squadra :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa