Staff > Stagione 2011/12

Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]

<< < (59/67) > >>

kowalski:

--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 00:41:06 am ---non penso proprio, almeno non è l'idea di Mazzarri attualmente altrimenti in qualche amichevole lo avrebbe provato lì, oggi sarebbe stata l'occasione ideale.

Del resto quel Borghi che fa le telecronache di Sportitalia e che segue il campionato argentino lo disse: "Fernandez è ottimo sul centrodestra, non ce lo vedo come centrale di una difesa a 3".

--- Termina citazione ---
E allora vorrà dire che Fernandez si adatterà, oppure arriverà qualcun altro. Fernandez stasera non ha giocato semplicemente per dare spazio a chi aveva giocato meno nelle partite precedenti, vedrai che col rientro di Campagnaro e Grava la situazione in difesa sarà diversa.
Se Mazzarri avesse creduto che Aronica potesse trasformarsi in centrale, lo avrebbe fatto negli scorsi 2 anni, e se ci fosse stata un'emergenza in questo senso, avrebbe tenuto Rinaudo.

wendell:

--- Citazione da: kowalski - 14 Agosto, 2011, 00:39:22 am ---Quando non c'è Cannavaro giocherà Fernandez lì...

Purtroppo non è così. Di tutti i difensori in rosa l'unico che per qualche minuto ha fatto il vice-Cannavaro (oltre ad Aronica) è Britos.
Forse Mazzarri ne fa una questione anagrafica, d'esperienza.

Neapolis84:

--- Citazione da: kowalski - 14 Agosto, 2011, 00:51:41 am ---E allora vorrà dire che Fernandez si adatterà, oppure arriverà qualcun altro. Fernandez stasera non ha giocato semplicemente per dare spazio a chi aveva giocato meno nelle partite precedenti, vedrai che col rientro di Campagnaro e Grava la situazione in difesa sarà diversa.
Se Mazzarri avesse creduto che Aronica potesse trasformarsi in centrale, lo avrebbe fatto negli scorsi 2 anni, e se ci fosse stata un'emergenza in questo senso, avrebbe tenuto Rinaudo.

non so, sono io che sto diventando sempre più ottimista (e non so perchè :brr: ), ma sto cominciando a pensare che il Napoli stia aspettando gli ultimi giorni di mercato per piazzare gli ultimi acquisti, aspettando prima di vendere. Tipo, appena venduto Rinaudo, magari cercherà di fare un affare di fine mercato, se non si piazza Rinaudo, si cercherà di arruolarlo.

Stessa cosa per l'attaccante, aspettando che venga venduto Bogliacino.

wendell:

--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 00:54:26 am ---non so, sono io che sto diventando sempre più ottimista (e non so perchè :brr: ), ma sto cominciando a pensare che il Napoli stia aspettando gli ultimi giorni di mercato per piazzare gli ultimi acquisti, aspettando prima di vendere. Tipo, appena venduto Rinaudo, magari cercherà di fare un affare di fine mercato, se non si piazza Rinaudo, si cercherà di arruolarlo.

Stessa cosa per l'attaccante, aspettando che venga venduto Bogliacino.

In difesa penso che numericamente siamo a posto, non arriverà nessuno.
La tua tesi sull'attacco è, diciamo :look:, fantasiosa. Il Napoli starebbe pensando, ad esempio, ad un Hernandez e non lo prende perchè ha Bogliacino in rosa? Maddài... :asd:

dostoieschi:
Io penso che alla fine il vice Cannavaro sia Britos.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa