Staff > Stagione 2011/12

Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]

<< < (58/67) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: wendell - 14 Agosto, 2011, 00:28:34 am ---Giuro che ero convinto che Hamsik fosse entrato al posto di Lucarelli. Non può essere che non prendiamo l'attaccante, non può essere...
Sono anni che non seguo un precampionato del Napoli senza perdermi una partita, non ho termini di paragone per fare delle valutazioni. Stasera m'è piaciuto solo Rosati. Nel primo tempo bene Donadel e Santana (finchè ha retto). Sufficiente Zuniga.
La ripresa è stata agghiacciante.

--- Termina citazione ---

penso (e spero) che anche stasera la condizione fisica ha fatto il suo, in Liga si doveva cominciare la settimana prossima (quasi sicuramente rinviata per lo sciopero), 2 settimane si fanno sentire.

Comunque sicuramente passi avanti rispetto a domenica scorsa. Oggi in attacco mi sembrava più in palla Santana che Mascara. Il centrocampo titolare di oggi (che io penso sia quello riserve, sempre più convinto che sia Gargano a partire titolare vicino a Inler) era nettamente più forte e completo di quello titolare dello scorso anno.

kowalski:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Agosto, 2011, 00:12:28 am ---E che è colpa mia che dietro ad uno discreto come Cannavaro (in campo contro il Siviglia) abbiamo una lota come Aronica? :asd: Il meglio è Campagnaro là dietro e l'ho sempre detto... Comunque io ho cominciato a vedere la partita nel secondo tempo, mi sono accorto che Lucarelli fosse in campo quando è stato ammonito... Ma nel primo tempo si è giocato uguale? Perchè in pizzeria davano la partita della Juventus, e si è goduto molto a vederli sucare uno 0-0 contro i neopromossi del Betis (che hanno dominato)..

Quando non c'è Cannavaro giocherà Fernandez lì...

Neapolis84:

--- Citazione da: kowalski - 14 Agosto, 2011, 00:39:22 am ---Quando non c'è Cannavaro giocherà Fernandez lì...

non penso proprio, almeno non è l'idea di Mazzarri attualmente altrimenti in qualche amichevole lo avrebbe provato lì, oggi sarebbe stata l'occasione ideale.

Del resto quel Borghi che fa le telecronache di Sportitalia e che segue il campionato argentino lo disse: "Fernandez è ottimo sul centrodestra, non ce lo vedo come centrale di una difesa a 3".

DioBrando:

--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 00:36:02 am ---penso (e spero) che anche stasera la condizione fisica ha fatto il suo, in Liga si doveva cominciare la settimana prossima (quasi sicuramente rinviata per lo sciopero), 2 settimane si fanno sentire.

Comunque sicuramente passi avanti rispetto a domenica scorsa. Oggi in attacco mi sembrava più in palla Santana che Mascara. Il centrocampo titolare di oggi (che io penso sia quello riserve, sempre più convinto che sia Gargano a partire titolare vicino a Inler) era nettamente più forte e completo di quello titolare dello scorso anno.

E bè, l'altra volta s'è giocato col Siviglia, oggi col Mallorca che quasi retrocedeva lo scorso anno... Se non si vedeva qualcosa di meglio mi sarei preoccupato e di molto... Eppure il secondo tempo mi è parso osceno... L'unica consolazione è vedere la Juventus con i suoi titolari faticare come una bestia a portare a casa un pareggio col Betis... "Per fortuna che Conte c'è!" (cit.)

Neapolis84:

--- Citazione da: DioBrando - 14 Agosto, 2011, 00:46:31 am ---E bè, l'altra volta s'è giocato col Siviglia, oggi col Mallorca che quasi retrocedeva lo scorso anno... Se non si vedeva qualcosa di meglio mi sarei preoccupato e di molto... Eppure il secondo tempo mi è parso osceno... L'unica consolazione è vedere la Juventus con i suoi titolari faticare come una bestia a portare a casa un pareggio col Betis... "Per fortuna che Conte c'è!" (cit.)

oggi hai giocato con buona parte delle riserve, con i big fuori, e nel primo tempo c'era una certa superiorità. Non lo dare per scontato visto che, appunto, giocavi con le riserve.

La rube non l'ho vista, se mi dici che ha faticato come una bestia con i titolari, è una conferma che le squadre spagnole oggi hanno molta più benzina nelle gambe delle squadre italiane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa