è allucinante, l'unico neo secondo me è che hanno scacato un tantinello il fattore estetico, non hanno fatto un buonissimo lavoro da quel punto di vista
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Il design è molto molto semplice, io non capisco l'uso del tasto fisico centrale, poi van visti i materiali per giudicare bene
lo vedo fin troppo semplice, comunque display gorilla glass 2, le scocche chisà dicevano ceramica ma non penso, sembrano comunque materiali di qualità però non farlo nero
penso che lo faranno sicuramente, anche se blu scuro ha un certo fascino (bianco sembra una mattonella del bagno)
È un dolore enorme.
Ha scopiazzato Siri dall'IPhone. Ha pure la stessa icona. Che innovatori.
Mi piacerebbe saper quanto dura la batteria del sIII.
Cacatemi, chitabbivi.
Ve lo mettete in testa che così funziona? Lo stesso Siri mica l'ha inventato la Apple? l'ha banalmente comprato. L'innovazione della grandi aziende sta nell'individuare le piccole aziende più innovatrici
a proposito mi dite come funziona siri e che cazz fa?
è un programma di riconoscimento vocale, che dovrebbe permettere di comandare il telefono. Io però non l'ho mai usato, quindi non posso esserti di aiuto. Inoltre non so se è arrivato già il supporto all'italiano.
ma è quello che ti scrivi l'sms o ti fa le ricerche su google solo parlando? se è quello lo tengo e funziona.