Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88655 volte)  Share 

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #360 il: 27 Dicembre, 2011, 15:24:28 pm »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #361 il: 27 Dicembre, 2011, 15:24:29 pm »
Agli esperti di tablet:

Ho l'ipad 2, quindi vuless sape a che serve il jailcazzo, come si fa, conviene ecc. :look:
non puoi farlo :mascaralook:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #362 il: 27 Dicembre, 2011, 15:44:30 pm »
io teno ipad 64gb  con jalicazzo e devo dire che è indispensabile per avere un prodotto sfruttato al massimo e senza limitazioni.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #363 il: 28 Dicembre, 2011, 18:29:38 pm »
Lo spazio di archiviazione è finito, e sebbene sposti manualmente tutte le applicazioni spostabili sulla sd, continua a essere insufficiente. Help!  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #364 il: 28 Dicembre, 2011, 18:31:24 pm »
Lo spazio di archiviazione è finito, e sebbene sposti manualmente tutte le applicazioni spostabili sulla sd, continua a essere insufficiente. Help!  :look:
devi comprarne subito un altro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #365 il: 28 Dicembre, 2011, 18:55:53 pm »
O levi le app che non usi, visto che di solito tante di quelle stronzate che si installano si usano solo la prima volta, o ti fai i permessi di root e cancelli le app di sistema come facebook e varie :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #366 il: 28 Dicembre, 2011, 19:01:01 pm »
O levi le app che non usi, visto che di solito tante di quelle stronzate che si installano si usano solo la prima volta, o ti fai i permessi di root e cancelli le app di sistema come facebook e varie :asd:

No, ma il problema è un altro. Sebbene abbia spazio sulla sd quando scarico un'applicazione grossa mi segnala questo problema dello spazio insufficiente sulla memoria del telefono e non me la fa scaricare.
Ad esempio per pigliare Amazon Kindle 16mb ho dovuto cancellare qualcosa sul tel, e poi spostarla sulla sd. Ma dopo averla spostata mi continuava a dare la notifica dello spazio insufficiente. Tant'è che ho dovuto cancellarla dalla sd per risolvere il problema.  :scratch:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #367 il: 28 Dicembre, 2011, 20:00:45 pm »
No, ma il problema è un altro. Sebbene abbia spazio sulla sd quando scarico un'applicazione grossa mi segnala questo problema dello spazio insufficiente sulla memoria del telefono e non me la fa scaricare.
Ad esempio per pigliare Amazon Kindle 16mb ho dovuto cancellare qualcosa sul tel, e poi spostarla sulla sd. Ma dopo averla spostata mi continuava a dare la notifica dello spazio insufficiente. Tant'è che ho dovuto cancellarla dalla sd per risolvere il problema.  :scratch:
fai attenzione. vedi che quando scarica ti inserisce tutto sulla memoria fissa del telefono e non su quella espandibile.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
R: Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #368 il: 28 Dicembre, 2011, 20:30:11 pm »
Ah, non mi è mai successo ma lessi di questo problema su di un forum, se non ricordo male dovrebbe essere un'anomalia del market, consigliarono di disinstallare gli aggiornamenti del market e riprovare a scaricare l'app.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #369 il: 28 Dicembre, 2011, 20:36:26 pm »
Verimm che dice grohl.  :caccisordi:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #370 il: 29 Dicembre, 2011, 00:53:00 am »
Verimm che dice grohl.  :caccisordi:
Utente più disponibile: grohl, nerd nzevato che non è altro
Utente più competente (multimedia): Io, per l'impegno profuso
piglio n'gul :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #371 il: 29 Dicembre, 2011, 00:57:01 am »
Scarica app2sd dal market, spost tutte le app che ti fa spostare e libera la cache sempre con lo stesso programma e vedi se cosi ti si risolve, quanta memoria interna ha il tuo cell?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #372 il: 29 Dicembre, 2011, 09:15:37 am »
Scarica app2sd dal market, spost tutte le app che ti fa spostare e libera la cache sempre con lo stesso programma e vedi se cosi ti si risolve, quanta memoria interna ha il tuo cell?

Poca.  :mascaralook:
E ci sono applicazioni scaricate che sulla sd non vanno, n'aggia capito per quale oscuro motivo...

N'ata cosa. Serve il task manager? Se si quale mi consigliate?
E l'antivirus?

micoste

« Risposta #373 il: 29 Dicembre, 2011, 09:22:49 am »

:sad:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #374 il: 30 Dicembre, 2011, 22:08:38 pm »
dicetemi una cosa

tengo un aifon per le mani, voglio scaricare la madonna dell'app per facebook, però mi chiede di creare un "apple id". mi sono messo di santa pazienza a compilare i form ma a un certo punto mi chiede indirizzo numero di telefono e fede di morte per acchiapparmi aro stong stong e  :caccisordi:

ora visto che non voglio assolutamente cacciare un centesimo, cosa devo fare? come appezzottare tutto l'apparato?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #375 il: 30 Dicembre, 2011, 22:59:24 pm »
dicetemi una cosa

tengo un aifon per le mani, voglio scaricare la madonna dell'app per facebook, però mi chiede di creare un "apple id". mi sono messo di santa pazienza a compilare i form ma a un certo punto mi chiede indirizzo numero di telefono e fede di morte per acchiapparmi aro stong stong e  :caccisordi:

ora visto che non voglio assolutamente cacciare un centesimo, cosa devo fare? come appezzottare tutto l'apparato?

Semplice, vendilo e prendi un sII  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #376 il: 30 Dicembre, 2011, 23:16:28 pm »
non comprerò mai nulla di apple gia solo per il fatto che ti fanno pagare pure l'aria tra app e cazz e che è tutto apparire.

Nu bell HTC o altro pari prestazioni con un sistema non apple ultra siggilatto, pezzotti a gogo e pass a paur.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #377 il: 30 Dicembre, 2011, 23:27:55 pm »
Semplice, vendilo e prendi un sII  :sisi:

ma forse che non hai capito che fosse stato per me, quegli 800 euro li avrei investiti in modalità che stiamo discutendo nel topic di valentina da pompei  :look: è papà che ha deciso di punto in bianco di arricchire la carcassa di steve jobs e mo, credendo che all'università ci insegnino a fare le scimità con l'iphone (che poi vedendo alcuni elementi di nostra conoscenza nu poc ten ragione), viene da me dicendo "ja ma comm' tu si ingegner e nun o sai usà"?  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #378 il: 30 Dicembre, 2011, 23:38:10 pm »
Carmine fai l'apple id dal pc così puoi anche non mettere la carta di credito tra i pagamenti e stai apposto senza mettere tutti i dati ra maronn, fiorè hai risolto con quel programma o niente ancora?? Comunque l'antivirus non serve a un cazzo, manco il task manager se non per pariare a vedere la ram disponibile, se lo vuoi scaricare scaricati  task manager
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2011, 23:41:12 pm da grohl »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #379 il: 31 Dicembre, 2011, 09:49:07 am »
comunque per il momento l'applicazione più utile che ho scaricato è gstring, che è un accordatore per chitarre e bassi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!