per nuovi che intendi?? quelli windows mobile??...io sarei orientato sul 701 che ne pensi??
La mia sul wp7 l'ho detta più volte: è un sistema fatto benissimo, con un'interfaccia meravigliosa. E' sicuramente il più bello da vedere e anche il più originale. Il problema (gigantesco) è la scarsa crescita del market, che di questi tempi è ben più importante della qualità stessa del sistema. Ora che sono partiti con la Nokia si può sperare che la vasta community di sviluppatori symbian si converta (anche se sono certo che si sono già convertiti ad android

). Insomma comprare wp7 ora è come comprarlo un anno fa, ovvero è fare una scommessa. Se il market cresce ti trovi un prodotto splendido e pagato pure meno, se non cresce hai comunque un prodotto utilizzabile, però scordati le ventordicimila pazzielle (per lo più inutili) di iOS e Android. Insomma forse la vera svolta ci sarà con la versione 8. Per il telefonino nello specifico non so che dirti, non sono aggiornato ne sui prezzi ne sulle specifiche.