Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88660 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #280 il: 16 Dicembre, 2011, 15:18:35 pm »
io sceglierei tra il note, l's2 e l'ultimo di htc
perchè non il nexus? ero indirizzato verso questo, meglio l's2?

Il Note no, è troppo un mattone, poi a quel punto mi compro il tablet :asd:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #282 il: 16 Dicembre, 2011, 15:32:03 pm »
Il Nexus fa schifo, ho visto la differenza fra i due ed è uno scatto continuo rispetto all's2 che per il momento primeggia, quello dell'htc qual'è?
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #283 il: 16 Dicembre, 2011, 15:33:35 pm »
perchè non il nexus? ero indirizzato verso questo, meglio l's2?

Il Note no, è troppo un mattone, poi a quel punto mi compro il tablet :asd:
mah non lo so il nexus non mi convince tantissimo, temo qualche difetto di gioventù di troppo e dalle prove non mi è parso molto convincente, ma sono mie impressioni magari nell'uso è il migliore però non mi convince... s2 e htc sensation xl per me restano il top, ovviamente aspettando l's3

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #284 il: 16 Dicembre, 2011, 15:41:17 pm »
Enzo io ho l's2 e a me va na favola :sisi:
Tranne il fatto che la batteria dura 10 minuti :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #285 il: 16 Dicembre, 2011, 15:42:50 pm »
mannagg, e ci sta qualcuno che tiene na batteria che dura?
gesucrì

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #286 il: 16 Dicembre, 2011, 15:43:53 pm »
apps e connessione zucano più di una linda lovelace vampira

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #287 il: 16 Dicembre, 2011, 15:44:39 pm »
per non parlare degli schermoni superilluminati  :asdpon:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #288 il: 16 Dicembre, 2011, 15:49:30 pm »
a me la batteria va bene, quando faccio un uso medio/alto riesco ad arrivare a casa la sera per ricaricarlo :look: comunque la samsung vende pure la batteria maggiorata, ma io riesco tranquillamente con la standard

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #289 il: 16 Dicembre, 2011, 15:50:31 pm »
No enzo a parte gli scherzi almeno una giornata ci dura, se poi stai molto su internet allora è normale che si scarichi prima. Comunque te lo consiglio perchè attualmente per me è il top e mi ci trovo benissimo :sisi:

Offline kurz

• *
« Risposta #290 il: 16 Dicembre, 2011, 15:54:39 pm »
Ok allò mi prendo l's2, sapete dove posso prenderlo e sparagnare il più possibile, grazie vi voglio bene :look:
gesucrì

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #291 il: 16 Dicembre, 2011, 15:55:58 pm »
Quello della batteria è un problema di tutti gli smartphone comunque...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #292 il: 16 Dicembre, 2011, 15:59:06 pm »
Ok allò mi prendo l's2, sapete dove posso prenderlo e sparagnare il più possibile, grazie vi voglio bene :look:
Expert lo dovrebbe avere a 469 euro :sisi:

Groupalia 400 :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #293 il: 16 Dicembre, 2011, 16:01:02 pm »
azz primm e fatt o scuarcion ... "non bado a spese" - "il top della gamma" e mo il tuo animo di pellicciuso  punkabestia di sinistra ha riavuto il sopravvento  :maronn:

Offline kurz

• *
« Risposta #294 il: 16 Dicembre, 2011, 16:02:24 pm »
azz primm e fatt o scuarcion ... "non bado a spese" - "il top della gamma" e mo il tuo animo di pellicciuso  punkabestia di sinistra ha riavuto il sopravvento  :maronn:
eh ma non sono io che spendo i soldi, è un regalo, manco o vulev, ma hanno insistito :look:
gesucrì

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #295 il: 16 Dicembre, 2011, 16:03:42 pm »
lascia perdere groupon groupalia e quant'altro, ti consiglio di andare a vedere a piazza garibaldi euronics e un'altro vicino che ce li hanno garanzia europa a buon prezzo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #296 il: 16 Dicembre, 2011, 16:21:48 pm »
enzù che t serv?

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #297 il: 16 Dicembre, 2011, 17:04:21 pm »
grazie ciao!
Ripropongo la domanda, il top del top di gamma per quanto riguarda android?

È un regalo e posso sfruttare sta cosa, posso scegliere qualsiasi cosa pure l'iphone 4s volendo, ma preferirei qualcosa con android, allora avete qualche idea?

Ad entrambi dico Samsung Galaxy S2 (che si trova sui 400-410 in giro, se non sbaglio anche amazon.it lo tiene a quel prezzo).

Per Kurz, volendo ci sta anche l'htc sensation XE, mi raccomando, l'XE e non l'XL che a livello di prestazioni sta asott ed è pure più mattone rispetto all'XE, che è attualmente il mio smartphone preferito tra quelli in commercio.

Ah, per un prezzo che rientra nei 400 mi pare ci sia anche il sony ericsonn Xperia Arc che è un gran bel pezzo, me lo aspettavo molto peggio invece ha ottime caratteristiche e reagisce bene.

Poi ci sta il samsung galaxy R progettato per gaming che in pratica è il fartello scemo dell'S2 ma con il Tegra due e costa un po' in meno (si trova sui 380 in offerta, il prezzo di listino è 450, ma come l'S2 a listino sta ancora 500 e dispari) perchè non ha il display super amoled ma è LCD, questo fatto però gli permette di mantenere di più a livello di batteria rispetto all'S2, perchè il super amoled consuma assai.

In ultima battuta ci stanno gli ultimi due Motorola, il RaZr e l'Atrix, il primo è proprio un gran bel telefono, ultrasottile pure, nulla da invidiare all'S2 anche come prestazioni, forse leggermente meno immediato quando parte flash, ma per il resto è davvero bello, e difatti costa un mare di soldi, anche se si trova già qualcosa usato (ci sono un cuofano di pazzi che comprano e rivendono subito senza motivo) sui 450 euro; l'atrix invece è un po' più scarso, ma si difende comunque bene ed è sicuramente superiore agli LG, poi tiene qualche cosa sfiziosa tipo il tasto di sblocco a lettore d'impronta digitale e la basetta che permette di collegarlo a qualsiasi tv o notebook così da renderlo praticamente un pc o un lettore multimediale in tutto e per tutto e si trova usato sui 300 euro, in offerta sui 350-400 pure lui.

Il Galaxy Nexus è il padreterno in quasi tutto, però per i miei gusti è troppo grande (è più grande dell'S2 come display) e poi sto fatto di mettere la fotocamera più scarsa non l'ho capito.

In generale per tutti i cellulari che ho nominato dovrebbe uscire l'aggiornamento ad icecream sandwich entro il primo trimestre del 2012, quindi anche da questo punto di vista si va bene.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #298 il: 16 Dicembre, 2011, 17:09:25 pm »
Ad entrambi dico Samsung Galaxy S2 (che si trova sui 400-410 in giro, se non sbaglio anche amazon.it lo tiene a quel prezzo).

Per Kurz, volendo ci sta anche l'htc sensation XE, mi raccomando, l'XE e non l'XL che a livello di prestazioni sta asott ed è pure più mattone rispetto all'XE, che è attualmente il mio smartphone preferito tra quelli in commercio.

Ah, per un prezzo che rientra nei 400 mi pare ci sia anche il sony ericsonn Xperia Arc che è un gran bel pezzo, me lo aspettavo molto peggio invece ha ottime caratteristiche e reagisce bene.

Poi ci sta il samsung galaxy R progettato per gaming che in pratica è il fartello scemo dell'S2 ma con il Tegra due e costa un po' in meno (si trova sui 380 in offerta, il prezzo di listino è 450, ma come l'S2 a listino sta ancora 500 e dispari) perchè non ha il display super amoled ma è LCD, questo fatto però gli permette di mantenere di più a livello di batteria rispetto all'S2, perchè il super amoled consuma assai.

In ultima battuta ci stanno gli ultimi due Motorola, il RaZr e l'Atrix, il primo è proprio un gran bel telefono, ultrasottile pure, nulla da invidiare all'S2 anche come prestazioni, forse leggermente meno immediato quando parte flash, ma per il resto è davvero bello, e difatti costa un mare di soldi, anche se si trova già qualcosa usato (ci sono un cuofano di pazzi che comprano e rivendono subito senza motivo) sui 450 euro; l'atrix invece è un po' più scarso, ma si difende comunque bene ed è sicuramente superiore agli LG, poi tiene qualche cosa sfiziosa tipo il tasto di sblocco a lettore d'impronta digitale e la basetta che permette di collegarlo a qualsiasi tv o notebook così da renderlo praticamente un pc o un lettore multimediale in tutto e per tutto e si trova usato sui 300 euro, in offerta sui 350-400 pure lui.

Il Galaxy Nexus è il padreterno in quasi tutto, però per i miei gusti è troppo grande (è più grande dell'S2 come display) e poi sto fatto di mettere la fotocamera più scarsa non l'ho capito.

In generale per tutti i cellulari che ho nominato dovrebbe uscire l'aggiornamento ad icecream sandwich entro il primo trimestre del 2012, quindi anche da questo punto di vista si va bene.
sasà io sbavo per htc.....

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #299 il: 16 Dicembre, 2011, 17:10:13 pm »
che poi secondo me parecchi impuntamenti e incertezze del nexus sono dovute ad android 4.0, che ancora non vedo performantissimo