ma che t mettiv scuorn e chieder n'ata vot? mi puoi mandare pure un pm comunque è una cazzata, allora quando colleghi il cell al pc il pc ti da la possibilità di aprirlo tipo come se stessi aprendo una penna usb, non lo devi inserire con keys non lo aprire proprio. Clicchi su apri cartella per visualizzare i file quando il pc te lo chiede e ti trovi in una cartella con varie sottocartelle. ok ora prendi l'app e la metti in questa cartella grande che contiene tutte le altre, non in una delle sottocartelle ma nella principale. fatto questo vai sul cell ( non ti ho detto di astro perchè il galaxy dovrebbe avere già installato un programma simile, nel menu si chiama "archivio") vai su sto archivio scorri in basso e trovi l'icona dell'app che vuoi installare, o almeno dovresti famm sapè se ci riesci
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ragazzi,consigliatemi un cell...sarei orientato sul nokia 701 perchè ho sempre avuto nokia e mi trovo bene....cambio solo per aggiornarmi(ho un cell davvero vetusto)che ne pensate?? se avete qualche altro dispositivo da consigliarmi, mi fate un piacerone!! ciao
bene,sconsigli nokia...e cosa consigli?
è che song nu tip scurnus no, in realtà mi ero scordato...e quel post me l' ha fatto ritornare in mente.più tardi provo il metodo che hai detto tu. finalmente c' ho capito qualcosa. ti voglio bene
qual è il tuo budget? 300-400maxverso che cosa ti orienti? - un prodotto di qualità che nn mi appenda(e in questo i nokia sono imbattibili) - che si interfacci con il blue tooth della macchina- blu&me alfa giulietta, - navigatore con buon servizio mappe - con una buona fotocameradacci prima qualche info...
Ripropongo la domanda, il top del top di gamma per quanto riguarda android?È un regalo e posso sfruttare sta cosa, posso scegliere qualsiasi cosa pure l'iphone 4s volendo, ma preferirei qualcosa con android, allora avete qualche idea?
Ma invece di spendere un sacco di soldi per un cel, perchè non ti pigli un bel tablet? Se puoi aspettare gennaio esce il nuovo di asus, con la piattaforma quad core e android 4.
un collega mio tiene l'htc desire (o na cos e chest) fatti l'iphone
È un dolore enorme.
Enzo ma che r'è sta smania di fare l'affare economico? Pare che te l'ea vennere... Ma comprare quello che ti serve per i soldi che puoi spendere, no?
fatt e fatt tuoi, mi vogliono regalare un cellulare, mi volevano farel'iphone nuovo io ho rifiutato per un altro cellulare, chest'è ho avuto sempre dei cessoni come cellulare fatemi sbarià
già so nun te preoccupà, anche se mediaworld tiene il modello dell'anno scorso a 200 euro (è un prezzone), mi serve un consiglio sul cellulare, seriamente che te pigliass se potessi? Sempre parlando di Android
penso fosse il galaxy s2 o forse no, boh