Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88873 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #200 il: 04 Dicembre, 2011, 19:55:20 pm »
E invece io ti dico che, avendo sia smartphone che tablet, sono mille volte a favore degli ultimi. Almeno finchè non riusciranno a garantire delle batterie decenti per gli smartphone.

Sì ma sai cos'è? Io il tablet l'avevo puntato convincendomi che, siccome andrei su un 7 pollici, lo posso facilmente portare in borsa, ci posso caricare i libri dell'università a parte altri libri, posso vederci i film nel letto e pariare con qualche giochino, leggermi decentemente le scans dei fumetti ecc. ... Che sono le stesse motivazioni che trovai per il netbook, che effettivamente ho usato molto lo scorso semestre per l'uni, ma che ora giace inutilizzato sulla libreria e quindi so già dopo qualche mese come va a finire  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #201 il: 04 Dicembre, 2011, 20:00:41 pm »
Porto la pace: Galaxy Note.  :mascaralook:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #202 il: 04 Dicembre, 2011, 20:09:06 pm »

Lo amo già, ma 710 euro  :maronn: E poi il display da 5,3 pollici mal si presta alla lettura dei fumetti e dei libri  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #203 il: 04 Dicembre, 2011, 20:45:49 pm »
L'LG Optimus 7 E900 a 149.90 euri?  :tremo:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #204 il: 05 Dicembre, 2011, 00:41:08 am »
troppo grande per  cellulare e troppo piccolo per tablet, è bello ma poco utilizzabile... comunque pure io con il tablet ho raggiunto veramente la pace dei sensi è insostituibile...
hmmm bah si è fatto vecchiotto...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #205 il: 05 Dicembre, 2011, 08:49:35 am »
In definitiva: Mi consigliate di ordinarlo il Kindle Fire a 150 euro dall'America o alla fine è inutile? Perchè penso che mi devo sbrigare  :look:

Qui le caratteristiche: http://www.amazon.com/gp/product/B0051VVOB2/ref=s9_simh_gw_p107_d0_g349_i3?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0TB8PG23Q7N1B982RQJR&pf_rd_t=101&pf_rd_p=470938811&pf_rd_i=507846

Starfred

« Risposta #206 il: 05 Dicembre, 2011, 11:38:31 am »
In definitiva: Mi consigliate di ordinarlo il Kindle Fire a 150 euro dall'America o alla fine è inutile? Perchè penso che mi devo sbrigare  :look:

Qui le caratteristiche: http://www.amazon.com/gp/product/B0051VVOB2/ref=s9_simh_gw_p107_d0_g349_i3?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-3&pf_rd_r=0TB8PG23Q7N1B982RQJR&pf_rd_t=101&pf_rd_p=470938811&pf_rd_i=507846

ma si connette solo tramite wifi? Che SO ha?

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #207 il: 05 Dicembre, 2011, 11:48:12 am »
ma si connette solo tramite wifi? Che SO ha?

Solo Wi-fi, ha android con alcune modifiche date da amazon, i tizi di xda stanno già lavorando al porting di icecream sandwich  :sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #208 il: 05 Dicembre, 2011, 11:49:05 am »
ASUS Eee Pad Transformer Prime

:sisi:
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #209 il: 05 Dicembre, 2011, 11:53:38 am »
E poi non ti pigli il mio che almeno tiene Android?
Ti stai ridimensionando giorno dopo giorno. Muort' e famm  :caccisordi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #210 il: 05 Dicembre, 2011, 11:55:50 am »
Se tenessi soldi da spendere per un cellulare che mi consigliereste?

Ero orientato per questo

Samsung Galaxy Nexus: prime impressioni

VOglio lo schermo grande, non me ne fotte che è ingombrante, più grande è lo schermo meglio è.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #211 il: 05 Dicembre, 2011, 11:57:35 am »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #212 il: 05 Dicembre, 2011, 12:10:31 pm »
Questo però costa come 3 kindle fire :asd:

esattamente  :asd: Io più di 150 euro per un tablet, che per me sarebbe uno sfizio di cazzo, non ce li voglio spendere  :look:

Se tenessi soldi da spendere per un cellulare che mi consigliereste?

Ero orientato per questo

Samsung Galaxy Nexus: prime impressioni

VOglio lo schermo grande, non me ne fotte che è ingombrante, più grande è lo schermo meglio è.

O questo o l'HTC sensation XE che per me dal punto di vista multimediale non ha rivali, e costa pure di meno del Nexus, ed entro marzo esce l'aggiornamento ufficiale ad icecream sandwich.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #213 il: 05 Dicembre, 2011, 12:28:25 pm »

edit   :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #214 il: 05 Dicembre, 2011, 12:32:31 pm »
Ragazzi, vorrei una risposta da voi, perchè in materia sono abbastanza ignorante: se scarico sul pc le app "pezzotte" (dai forum/siti dai quali si possono scaricare pure i giochi, la musica, ecc.) e poi le passo sullo smartphone...mi funzionano? :look:
Nel senso, se monto sullo smartphone un' app che normalmente dovrebbe essere a pagamento, sto tranquillo che una volta che la metto sul cell non pago niente?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

« Risposta #215 il: 05 Dicembre, 2011, 12:45:13 pm »
Solo Wi-fi, ha android con alcune modifiche date da amazon, i tizi di xda stanno già lavorando al porting di icecream sandwich  :sisi:

se avesse avuto anche il 3G l'avrei preso :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #216 il: 05 Dicembre, 2011, 12:55:14 pm »
Ragazzi, vorrei una risposta da voi, perchè in materia sono abbastanza ignorante: se scarico sul pc le app "pezzotte" (dai forum/siti dai quali si possono scaricare pure i giochi, la musica, ecc.) e poi le passo sullo smartphone...mi funzionano? :look:
Nel senso, se monto sullo smartphone un' app che normalmente dovrebbe essere a pagamento, sto tranquillo che una volta che la metto sul cell non pago niente?

mi pare di sì, io uso direttamente un market pezzotto quindi non te lo posso assicurare, ma ho degli amici che passano le app dal pc e penso funzionino  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #217 il: 05 Dicembre, 2011, 17:55:21 pm »
E poi non ti pigli il mio che almeno tiene Android?
Ti stai ridimensionando giorno dopo giorno. Muort' e famm  :caccisordi:

Io non so informato sui Windows phone, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse qualcosa in più. Per quel che ho visto sul tubo montano nu processore potente e permettono di sbania'. Bisogna vere' che evoluzione ha avuto il market.

Ridimensionando 'o cazz. Io ho un budget di 200-250 euro. Il Nexus s a quei soldi era un affare, al prezzo di listino nun posso accosta'.

Ad ogni modo a me serve un telefono dal display ruoss, almeno da 3.5'', proprio per questioni morfologiche  :look: e qualcosa di veloce, specie nella navigazione, che non si intallea come il mio giocattolo attuale. Ho visto il Nokia N8 a 250 euro, che è una dije 'e macchina multimediale, però sono traumatizzato da symbian per quanto riguarda la velocità di connessione e la risposta al tocco  :look:.

Affinale aspetto natu poco. Se trovate qualcosa fate presente, non esitate. Ne va del destino del mondo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #218 il: 05 Dicembre, 2011, 18:04:11 pm »
Io non so informato sui Windows phone, mi aspettavo che qualcuno mi dicesse qualcosa in più. Per quel che ho visto sul tubo montano nu processore potente e permettono di sbania'. Bisogna vere' che evoluzione ha avuto il market.

Ridimensionando 'o cazz. Io ho un budget di 200-250 euro. Il Nexus s a quei soldi era un affare, al prezzo di listino nun posso accosta'.

Ad ogni modo a me serve un telefono dal display ruoss, almeno da 3.5'', proprio per questioni morfologiche  :look: e qualcosa di veloce, specie nella navigazione, che non si intallea come il mio giocattolo attuale. Ho visto il Nokia N8 a 250 euro, che è una dije 'e macchina multimediale, però sono traumatizzato da symbian per quanto riguarda la velocità di connessione e la risposta al tocco  :look:.

Affinale aspetto natu poco. Se trovate qualcosa fate presente, non esitate. Ne va del destino del mondo.

No Symbian lascia stare è morto. WindowsPhone7 per ora è andato male (che significa poca diffusione e poche app), però è un dio di OS. Esteticamente, per me, è in assoluto il più bello. Con Android però vai sul sicuro, ci sono un cuofono di app, un sacco di supporto e aggiornamenti ufficiali e non. Ti consiglio comunque Android ed effettivamente ha senso aspettare ancora un pò.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #219 il: 05 Dicembre, 2011, 19:59:13 pm »

in un altro topic, avevo già fornito la mia ignorantissima opinione (dovuta ad una scarsa esperienza): qualche giorno fa mi sono comprato il Galaxy S (in offerta da Expert a 189€)...e a livello di velocità di navigazione e risposta al tocco mi sembra ottimo.
poi sto imparando piano piano tutti i cazzi che posso farci sopra, però da quel punto di vista (che era una delle cose principali che interessavano anche a me) mi sembra veramente di alto livello

magari qualcuno più esperto conferma o mi smentisce :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C