E' finita 1-1, PSG raggiunto a 4 minuti dalla fine. Fonte : Livescore, alla fine ho preferito guardare Kick-Ass su Sky Cinema 1 Comunque Horau era squalificato, e Auxerre oramai destinato alla retrocessione. E pensare che soltanto 2 anni fa finiva al terzo posto, e nel preliminare di Champions sbatteva fuori lo Zenit di Spalletti. Il campionato francese è sempre stato assurdo sotto questo aspetto, un anno il Nantes vinse lo scudetto, e l'anno dopo si salvò allo spareggio contro il Metz che l'anno prima a sua volta era arrivato secondo.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
psg, bayer, city, barzà. loro lo prendono in culo e io godo come se fossi quello che glielo mette. ci manca solo la somma merda delle merde, anche se quelli li ormai mi sa che nessuno li ferma
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ti sei scordato il Milan.
il mio sesto senso mi dice che la merda delle merde è la juve, quindi il milan non può essere inserito.
Ancelotti nonostante i rinforzi di gennaio Alex, Thiago Motta e Maxwell, a livello di risultati sta facendo peggio del signor nessuno Koumbarè, che almeno era primo in classifica quando fu esonerato...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
esonerare un allenatore primo in classifica è una stronzata cosmica a prescindere
Il Montpellier non perde un colpo....tipo Lille dello scorso anno.Vinceranno loro...afammocc agli sceicchi
wa questi gol li facevo a pers 5, discesa orizzontale sulla linea dell'area di rigore e botta a incrociare