Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Jena Plissken - 14 Maggio, 2012, 07:02:01 am ---Ma non è fuorigioco nettissimo quel lancio che fa partire l'attaccante da solo? :scratch:
--- Termina citazione ---
mi piacerebbe rispondere che in Francia la percentuale di errori si alza dal 7% al 14%, ma purtroppo sono costretto a far notare che prima della linea di centrocampo non esiste il fuorigioco
Jena Plissken:
--- Citazione da: Nick Hornby - 14 Maggio, 2012, 13:30:27 pm ---mi piacerebbe rispondere che in Francia la percentuale di errori si alza dal 7% al 14%, ma purtroppo sono costretto a far notare che prima della linea di centrocampo non esiste il fuorigioco
Azz questa regola non la conoscevo. Se non vado errato, a volte ho visto guardalinee fischiare il fuorigioco da rinvio del portiere, boh..
Comunque Montepellier ufficialmente campione di Francia! PSG secondo..l'anno prossimo si riscatteranno e il primo rinforzo sarà Lavezzi. :contract:
Hwarang:
Eden Hazard è un FENOMENO.
20 goal e 15 assist...
falceEmarcello:
--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Maggio, 2012, 00:21:30 am ---Azz questa regola non la conoscevo. Se non vado errato, a volte ho visto guardalinee fischiare il fuorigioco da rinvio del portiere, boh..
Comunque Montepellier ufficialmente campione di Francia! PSG secondo..l'anno prossimo si riscatteranno e il primo rinforzo sarà Lavezzi. :contract:
jenaaaaaaa il giocatore deve stare prima del centrocampo no chi lancia :maronn:
Gerardo Petti:
cmq....bisognerebbe parlare piu approfonditamente del fatto che a dicembra il PSG in testa al campionato esonera il suo allenatore....per prendere ancelotti.....compra altra gente a gennaio e....arriva secondo.... :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa