Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Ligue 1 2011/12 [Campione: Montpellier]
MarxKnowswine:
Uà effettivamente la partita è stata entusiasmante. Il fuorigioco sul pareggio poi l'ho visto io dall'altra curva :)
Il rigore era visibile che camara l'avrebbe sbagliato. Era tesissimo, per non parlare del fatto che non ha accocchiato un cazzo per tutta la partita (tranne l'assist sul gol mi pare). Comunque dopo quello che è successo, era ancora più difficile tirare quel rigore. Per quanto riguarda invece il gol dell'evian in recupero... Beh non me lo ricordo sinceramente, eppure stato a 10 m dalla linea di porta del Montpellier (Power of stadio senza pista d'atletica).
Cmq in generale sono una bella squadretta, ma purtroppo i grandi talenti (belhanda e cabella) ieri si sono incapati che volevano entrare con la palla ind'a porta... Altrimenti il primo tempo finiva tranquillamente 3-0 per l'mhsc.
EDIT: Uh aspè ora me lo ricordo... Ma io credevo che il gioco fosse fermo :D
nocerino:
spero che il psg non vinca la ligue 1, sia perchè mi sono antipatici dai tempi dello 0-2 al san paolo, sia perchè poi il buon lavezzi (che comunque non mi sarà mai antipatico, visto il contributo dato al napoli n 5 anni), poi l'anno prossimo potrà dire "je suis etè decisif avec mes 7 buts pour ne faire pas plus zerò titul"
moleman:
dopo la vittoria della premier del City, venuta in quel modo, e dopo la retrocessione del Villareal, è successa un'altra cosa meravigliosa nella giornata di oggi, stavolta nel campionato francese: il Montpellier batte il Lille con un gol segnato oltre i 4' di recupero, con un'azione favolosa (nel senso di divertente :rotfl: ). andatevela a rivedere, perchè merita (anche perchè il Lille stava schiacciando gli avversari nella propria metà campo da 10 minuti)
Artem Dzyuba:
Godo.
Jena Plissken:
--- Citazione da: moleman - 13 Maggio, 2012, 23:31:41 pm ---dopo la vittoria della premier del City, venuta in quel modo, e dopo la retrocessione del Villareal, è successa un'altra cosa meravigliosa nella giornata di oggi, stavolta nel campionato francese: il Montpellier batte il Lille con un gol segnato oltre i 4' di recupero, con un'azione favolosa (nel senso di divertente :rotfl: ). andatevela a rivedere, perchè merita (anche perchè il Lille stava schiacciando gli avversari nella propria metà campo da 10 minuti)
--- Termina citazione ---
But Karim Ait Fana - Montpellier 1-0 Lille 13/05/2012 Full HD Montpellier champions de Ligue1??
Ma non è fuorigioco nettissimo quel lancio che fa partire l'attaccante da solo? :scratch:
Comunque meglio così, ste merde di sceicchi con allenatore ex milanista mi stanno sul cazzo..già quegli altri arabi di merda del City hanno vinto con un mazzo esagerato nonostante tutti i soldi spesi, sarebbe un altro boccone amaro se vincessero sti qua..la prossima il Montpellier ha la trasferta a Auxerre, ultimo in classifica e già matematicamente retrocesso, mentre il PSG sempre fuori casa deve affrontare il Lorient che invece si deve ancora salvare..inoltre al Montpellier va bene anche il pareggio. Al PSG serve solo un miracolo che credo e spero non accadrà.
Ah, e mi gioco le palle che se l'Arsenal cede Van Persie, si pigliano Giroud. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa