Autore Topic: ave a tutti  (Letto 14355 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:ave a tutti
« Risposta #140 il: 02 Agosto, 2011, 20:46:46 pm »
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #141 il: 03 Agosto, 2011, 17:11:47 pm »
che è successo raff?

Succede che sono l'unico stronzo che non ha mai capit nu cazz di come si possano creare malumori, dissapori, e odio in realtà come quelle dei forum. Io capisco la goliardia, il prendere per i fondelli un utente o dire che la comunità Partenopeo e' piu libera che altre, pero arrivare a questi livelli di rinfacciamenti non ci arrivo.
Da questo la mano in fronte a mo di Maronn mia pero ti assicuro che nel postarla no ho pensato nemmeno lontanamente ne esclamato: ma chist so proprie criatur!!

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #142 il: 03 Agosto, 2011, 20:04:10 pm »
vedere persone che prima ti trattano come se fossimo il male e poi vengono qua  in attesa di farsi un loro forum solo perché non hanno altri lidi dove andare, dopo averci trattato come samente, se permetti a me un pò mi brucia.

Ai prosperi l'ardua sentenza (cit.)
Se a conti fatti il loro comportamento dirà questo si saranno ridicolizzati da soli. Non c'è bisogno della tua sottolineatura :asd:
:look: :look: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Yavonz Original

« Risposta #143 il: 14 Agosto, 2011, 11:42:24 am »
Succede che sono l'unico stronzo che non ha mai capit nu cazz di come si possano creare malumori, dissapori, e odio in realtà come quelle dei forum. Io capisco la goliardia, il prendere per i fondelli un utente o dire che la comunità Partenopeo e' piu libera che altre, pero arrivare a questi livelli di rinfacciamenti non ci arrivo.
Da questo la mano in fronte a mo di Maronn mia pero ti assicuro che nel postarla no ho pensato nemmeno lontanamente ne esclamato: ma chist so proprie criatur!!
non ho capito cosa centra