Autore Topic: ave a tutti  (Letto 14437 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:ave a tutti
« Risposta #120 il: 03 Giugno, 2011, 22:35:34 pm »
che diceva? :scratch:
Ad ogni modo welfrocio mi cancellò chissà per quale motivo dalle amicizie, è na lota pur iss....

Ma veramente siete venuti tutti per andarvene tra poco? Cioè... che cazz sit venut a fa? :look:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #121 il: 03 Giugno, 2011, 22:37:05 pm »
nemmen facebook
proprio msn
e dimmel tu che dicevo
facebook msn e a stessa cosa,già il fatto che lo tenevi tra i contatti si un qualche social network dimsotra ca nun song ricenn cazzate...a me nun me ne fotte parla con enrico e poi fai i conti con la tua coscienza. nu poc e dignità ci vorrebbe. mo tutti a santificare welporcho che ripeto è vittima di se stesso, del suo stesso male. che poi tn in generale sia il male ci sta, ma non a caso welpocho ne era moderatore...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #122 il: 03 Giugno, 2011, 22:40:57 pm »
che diceva? :scratch:
Ad ogni modo welfrocio mi cancellò chissà per quale motivo dalle amicizie, è na lota pur iss....

Ma veramente siete venuti tutti per andarvene tra poco? Cioè... che cazz sit venut a fa? :look:
chist lunedì sgombrano sul nuovo forum chissà che cazz so vnut a fà :asd:
Buona permanenza :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Yavonz Original

« Risposta #123 il: 03 Giugno, 2011, 23:12:29 pm »
facebook msn e a stessa cosa,già il fatto che lo tenevi tra i contatti si un qualche social network dimsotra ca nun song ricenn cazzate...a me nun me ne fotte parla con enrico e poi fai i conti con la tua coscienza. nu poc e dignità ci vorrebbe. mo tutti a santificare welporcho che ripeto è vittima di se stesso, del suo stesso male. che poi tn in generale sia il male ci sta, ma non a caso welpocho ne era moderatore...
non ci ho capito niente
comunque non ho parole ,visto che non sono accetto mi autosospendo
« Ultima modifica: 03 Giugno, 2011, 23:13:38 pm da Yavonz Original »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #124 il: 03 Giugno, 2011, 23:33:37 pm »
Capisco i nuovi arrivati, ma che i vecchi rivanghino ancora cose di un anno fa e che non hanno mai riguardato questo forum è troppo. E' passato del tempo, vi siete ambientati, state bene, ma che tenite a verè?
Sciolti e disinvolti :boh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #125 il: 03 Giugno, 2011, 23:34:37 pm »
Capisco i nuovi arrivati, ma che i vecchi rivanghino ancora cose di un anno fa e che non hanno mai riguardato questo forum è troppo. E' passato del tempo, vi siete ambientati, state bene, ma che tenite a verè?
che ce pozz fa a me sta ggent me sta ngopp o cazz (cit.)...

Yavonz Original

« Risposta #126 il: 03 Giugno, 2011, 23:36:21 pm »
complimenti :nono:

Offline wendell

• *
« Risposta #127 il: 03 Giugno, 2011, 23:47:18 pm »
Non può essere un problema di partenopeo mimmo. C'è un regolamento semplice semplice, rispettiamolo tutti quanti.
E' un forum, non un matrimonio. Siete pesanti :sisi:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #128 il: 04 Giugno, 2011, 00:02:26 am »
Parla al singolare admin, è lota che se sta sfugann con tutti quanti :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #129 il: 04 Giugno, 2011, 00:44:44 am »
Non può essere un problema di partenopeo mimmo. C'è un regolamento semplice semplice, rispettiamolo tutti quanti.
E' un forum, non un matrimonio. Siete pesanti :sisi:
ma infatti sono opinioni mie e me le terrò per me da ora in poi. gli altri sono liberi di rimanere e fare quel che gli pare: però vedere persone che prima ti trattano come se fossimo il male e poi vengono qua  in attesa di farsi un loro forum solo perché non hanno altri lidi dove andare, dopo averci trattato come samente, se permetti a me un pò mi brucia. mi ritiro in religioso silenzio. stefano nun te preoccupà nisciun t'ha menat aint...

Offline wendell

• *
« Risposta #130 il: 04 Giugno, 2011, 00:50:23 am »
vengono qua  in attesa di farsi un loro forum solo perché non hanno altri lidi dove andare
Ai prosperi l'ardua sentenza (cit.)
Se a conti fatti il loro comportamento dirà questo si saranno ridicolizzati da soli. Non c'è bisogno della tua sottolineatura :asd:
L'unica cosa che ci interessa è preservare il clima di questo forum. Già dobbiamo sorbirci Palacios, non mettiamo pure queste pazzielle in mezzo :bacino:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #131 il: 04 Giugno, 2011, 00:53:00 am »
Ai prosperi l'ardua sentenza (cit.)
Se a conti fatti il loro comportamento dirà questo si saranno ridicolizzati da soli. Non c'è bisogno della tua sottolineatura :asd:
L'unica cosa che ci interessa è preservare il clima di questo forum. Già dobbiamo sorbirci Palacios, non mettiamo pure queste pazzielle in mezzo :bacino:
peppe quando fai così una bottarella da nando te la farei dare... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #132 il: 04 Giugno, 2011, 00:54:27 am »
peppe quando fai così una bottarella da nando te la farei dare... :look:
ufff.ooufff...coufff...me lo sto chiavando in questo momento, stiamo entrambi...coufff....con l'i-phone....perchè non ci facciamo le coccole mentre.....yeeeaaahhhh....ooouuuu....mentre trombiamo  :sisi:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #133 il: 04 Giugno, 2011, 00:55:47 am »
ufff.ooufff...coufff...me lo sto chiavando in questo momento, stiamo entrambi...coufff....con l'i-phone....perchè non ci facciamo le coccole mentre.....yeeeaaahhhh....ooouuuu....mentre trombiamo  :sisi:
nemmeno in questi momenti riesci a separarti da partenopeo...non ti credo perché peppe non tiene l'iphone e lo so per certo  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #134 il: 04 Giugno, 2011, 00:57:10 am »
nemmeno in questi momenti riesci a separarti da partenopeo...non ti credo perché peppe non tiene l'iphone e lo so per certo  :look:
nemmeno io..... :salta:

Offline Marittiell Rulez™

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #135 il: 04 Giugno, 2011, 01:06:31 am »
Scusate se mi intrometto, solo per rispondere al sign. acqualota. Noi non siamo venuti qua ne perchè ci serviva un posto dove stare(esiste pure facebuk, msn che sono anche più comodi per comunicare in gruppo), ne per spammare in alcun modo, ma mi sembra che questo sia un forum del Napoli(se sono in errore avvisatemi). Inoltre credo che ognuno sia libero di andare dove gli pare e creare tutti i forum che vuole senza rompere le palle a nessuno ovviamente.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #136 il: 04 Giugno, 2011, 01:13:15 am »
Scusate se mi intrometto, solo per rispondere al sign. acqualota. Noi non siamo venuti qua ne perchè ci serviva un posto dove stare(esiste pure facebuk, msn che sono anche più comodi per comunicare in gruppo), ne per spammare in alcun modo, ma mi sembra che questo sia un forum del Napoli(se sono in errore avvisatemi). Inoltre credo che ognuno sia libero di andare dove gli pare e creare tutti i forum che vuole senza rompere le palle a nessuno ovviamente.
egregio sig.marittiello bast che tarantell; se volete rimanere rimanete e parlamm ro napl  chi vuol esser lieti sia e magari pure un paio di bestemmie in compagnia. altrimenti tutti via e brindiamo alla uallera mia  :look:

Offline Marittiell Rulez™

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #137 il: 04 Giugno, 2011, 01:28:35 am »
egregio sig.marittiello bast che tarantell; se volete rimanere rimanete e parlamm ro napl  chi vuol esser lieti sia e magari pure un paio di bestemmie in compagnia. altrimenti tutti via e brindiamo alla uallera mia  :look:

Ma infatti io non voglio pigliare questioni pure ca ngopp  :asd: ma era giusto per chiarire quali sono(anzi non sono) le nostre intenzioni.  :sisi:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #138 il: 02 Agosto, 2011, 15:47:27 pm »

mah  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #139 il: 02 Agosto, 2011, 20:36:16 pm »